Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati: ecco perché avevano smentito

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati. La notizia, arriva tra le pagine del settimanale “Nuovo Tv”, dopo una ipotetica iniziale smentita. Scopriamo tutte le ultime notizie di gossip sulla burrosa opinionista di Uomini e Donne e (l’ex?) marito che in arte, si fa chiamare solo Kikò. La notizia, aveva fatto il giro della rete questa estate, successivamente però, la coppia aveva smentito. Lei aveva scritto su Facebook e poi anche lui, raggiunto telefonicamente da una rivista, ha voluto smentire categoricamente la crisi.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati

Proprio tra le pagine di Nuovo TV, Tina Cipollari aveva affermato di essersi presa una pausa di riflessione dal marito Chicco Nalli. Di seguito è arrivata la smentita dell’opinionista di Uomini e Donne che, attraverso Facebook aveva precisato: “Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”.

Anche Chicco Nalli aveva detto la sua. Con una breve ma efficace affermazione, rilasciata tra le pagine del settimanale Eva 3000, l’ex hair stylist di Detto Fatto, approdato alcuni mesi addietro a Pomeriggio 5 con i suoi consigli per i capelli, aveva smentito qualsiasi cicalio intorno alla sua vita sentimentale e il suo matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”.

Uomini e Donne, scoppia la coppia: il gossip su Tina e Kikò

Il numero in edicola di “Nuovo TV”, titola: “Tina e Kikò: sì, siamo separati”. All’interno del settimanale, troviamo anche le dichiarazioni dell’ex vamp di Uomini e Donne: “Siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”. Come mai allora, la coppia aveva smentito la crisi? A quanto pare, c’entrano i figli Francesco, Gianluca e Mattias: non volevano dargli un dolore. Come andrà a finire adesso? Ci sarà una nuova smentita oppure no?

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8119

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto