Il Segreto di Marta, anticipazioni prima puntata 5 settembre: il fascino del Cavaliere Christian, info streaming

Stasera, martedì 5 settembre 2017, su Canale 5 andrà in onda una nuova miniserie dal titolo Il Segreto di Marta. Si tratta di una fiction in due puntate, in onda oggi e domani 6 settembre, ambientata nel Medioevo. La protagonista è Marta, giovane guaritrice. La ragazza è infatti dotata di una particolare dote in quanto riesce a far guarire le persone dalle malattie. Marta però si troverà coinvolta in una storia di intrighi e passione. Lungo la sua strada, infatti, conoscerà Christian, giovane cavaliere. Tra i due scoppierà l’amore.

Il Segreto di Marta, anticipazioni 5 settembre 2017

Il Segreto di Marta andrà in onda stasera 5 settembre con la prima puntata, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5. Si tratta di una produzione tedesca ispirata alla saga letteraria La levatrice di Sabine Ebert. La protagonista, Marta, è dotata di un potere sovrannaturale. Il periodo storico in cui vive, tuttavia, è pervaso dalle superstizioni e dal timore di Dio. Quando Marta non riesce a guarire la moglie del Castellano del suo paese, la ragazza è costretta a fuggire.

La sua via incrocia quella del Cavaliere Christian, che è in viaggio con un gruppo di coloni franchi nel Margraviato di Meissen. Un viaggio inimmaginabile e molto disagevole. Nel paese straniero tutti sperano in una vita migliore. Christian riesce solo a fatica a non cedere al fascino di Marta, ma le loro origini tanto diverse rendono impossibile una relazione tra loro e i coloni hanno paura di quella ragazza misteriosa…

Il Segreto di Marta andrà in onda con la seconda ed ultima puntata domani 6 settembre 2017. Intanto la puntata di oggi potrà essere seguita anche in diretta streaming attraverso l’app o il portale ufficiale Mediaset.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto