Tale e Quale Show, anticipazioni

Tale e Quale Show 2017 anticipazioni, cast ufficiale: da Marco Carta a Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Federico Angelucci

Ancora 20 giorni e prenderà il via la nuova edizione di Tale e Quale Show, lo strepitoso programma in onda nella prima serata di RaiUno condotto da Carlo Conti. Quest’anno si prospettano novità interessanti sul piano del cast. Se ne è parlato tanto, fino ad oggi, con indiscrezioni e anticipazioni che oggi sembrano aver finalmente trovato conferma grazie alle rivelazioni ufficiali di Tv Sorrisi e Canzoni. Cast completo e giuria sono stati svelati, non ci resta che scoprire chi saranno i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show!

Tale e Quale Show 2017: cast ufficiale e giuria, anticipazioni

Alcuni rumors dei giorni scorsi su papabili concorrenti di Tale e Quale Show, hanno trovato piena conferma nelle anticipazioni ufficiali di Sorrisi. La guerra a suon di “anteprima”, dunque, sembra averla vinta il settimanale diretto da Aldo Vitali, salvo cambio di programma dell’ultimo minuto. A questo punto non ci resta che mettere da parte i numerosi “forse” per lasciare spazio ai nomi ufficiali.

A far parte della prossima edizione di Tale e Quale Show saranno Mauro Coruzzi (Platinette), l’attrice Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti. A loro si aggiungeranno e conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza. Tra gli altri nomi molto amati, Alessia Macari direttamente dal Grande Fratello Vip e precedentemente da Avanti un Altro e Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore di Temptation Island. Spazio anche a Federico Angelucci, vincitore di Amici 2007 e Claudio Lippi, ex giudice del programma.

E per quanto riguarda la giuria? Confermatissima Loretta Goggi, mentre a quanto pare i restanti giurati restano al momento ancora top secret. L’appuntamento con la prima puntata dello show è fissato al prossimo 22 settembre 2017.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7489

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto