Un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 agosto all’1 settembre: l’amara sorpresa di Niko, le trame

Concludiamo le ricche anticipazioni sulle soap, con le trame di Un posto al sole. Ecco cosa accadrà da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre dalle 20.40 in poi. Franco e Angela sono stati separati, nelle ultime due settimane e adesso, al momento del rientro a Napoli, si avvicina per loro, il momento del confronto. Durante un pranzo, Elena realizza quanto la madre si goda il proprio benessere a dispetto delle difficoltà in cui versano invece lei e Alice. Marina intanto sente molta nostalgia di Matteo che scopriamo si è preso del tempo per riflettere sulla loro coppia.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 28 agosto all’1 settembre

Al ritorno dalle rispettive vacanze stenta a sciogliersi il gelo tra Angela e Franco: loro malgrado, arriveranno a una dolorosa e sofferta resa dei conti. Marina riceverà una visita inaspettata ai Cantieri, che darà una svolta alla sua vita sentimentale, mentre Elena si lamenta con Andrea delle sue difficoltà economiche. Raffaele, in vista della gara di cucina “Chef Parade”, dovrà confrontarsi con insospettabili complessi e ansie da prestazione. Riuscirà a vincerle?

Dopo mesi di tensioni con Franco, Angela prenderà una decisione drastica quanto inaspettata… di cosa si tratterà? Sorpreso dalla tenuta del rapporto tra Matteo e Marina, Roberto sembra intenzionato a trovare una nuova strategia per destabilizzare l’ex moglie… cosa avrà in mente? Ragionando su possibili modifiche da apportare al caffè Vulcano, Arianna propone ad Andrea di assumere la gestione del locale. Intanto l’incontro casuale di Patrizio con la sua ex fidanzata Asia farà molto arrabbiare Rossella.

Trame Un posto al sole: cosa succederà in settimana?

Deciso a dichiarare il proprio amore a Susanna, Niko avrà una bella doccia gelata. Mentre Angela e Franco sembrano allontanarsi sempre di più, lui riceverà da Don Peppino una richiesta inaspettata; la gelosia di Rossella nei confronti di Patrizio configurerà uno scenario alla Montecchi e Capuleti, ma fortunatamente i ragazzi si riveleranno più saggi degli adulti.

Mentre Giulia mette in allerta Angela sulle conseguenze delle sue decisioni, Franco sceglie di stare accanto a Peppino e Luisa nel momento in cui sta per scattare la trappola della polizia contro l’usuraio. Niko è costretto a fare buon viso a cattivo gioco davanti a Susanna che si è rimessa col suo fidanzato storico: quanto riuscirà a resistere? Otello fa sempre più i conti con la vecchiaia e si abbandona al ricordo di quando cominciò la sua “gloriosa” carriera di vigile.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8102

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto