Pappa e Ciccia, dopo vent’anni torna la serie anni ’90 con una novità shock: Dan Conner vivo e vegeto, anticipazioni

Dopo l’annuncio della stagione revival di Pappa e Ciccia, la serie TV anni ’90 con Roseanne Barr e John Goodman, arriva anche una news impressionante per tutti gli estimatori. La ABC ha infatti confermato che nei nuovi episodi Dan Conner sarà presente e sarà vivo e vegeto: come è possibile? Nell’ultima stagione il suo personaggio era morto a causa di un infarto fatale. Negli scorsi mesi l’attore aveva già firmato un contratto, ma si pensava che sarebbe tornato in qualche flashback o poco più, ed invece le cose sembrano differenti.

Anticipazioni, torna Pappa e Ciccia: Dan Conner vivo e vegeto

Riassumendo l’intera questione, l’emittente ha rivelato che alcune informazioni scoperte nella parte finale della serie TV verranno candidamente ignorate. Ancora da confermare la presenza degli altri attori del cast, ovvero Laurie Metcalf ed Estelle Parsons mentre emergono novità su Johnny Galecki. Il revival di Pappa e Ciccia sarà formato da 8 episodi che andranno in onda dalla primavera del 2018.

Se i fan storici della serie TV anni ’90 si sono affezionati a Johnny Galecki nel suo ruolo di David Healy, oggi è maggiormente conosciuto come Leonard Hofstadter, coinquilino di Sheldon Cooper e fidanzato di Penny nella celebre sit-com The Big Bang Theory. Ma prima di avere la parte, Galecki aveva ottenuto la popolarità proprio interpretando il ruolo di David in Pappa e Ciccia, serie che ritornerà sul piccolo schermo dopo una “pausa” di vent’anni.

Una mini reunion era già avvenuta: ecco dove

Il presidente della ABC avrebbe dichiarato alla Television Critics Association che: “i contatti sono ancora in corso”. Attualmente non sono state divulgate curiosità o anticipazioni sulla nuova trama, sembra però che l’atmosfera e lo stile resteranno invariati. Lo scorso marzo, abbiamo anche assistito ad una reunion improvvisata per John Goodman e Sara Gilbert in un mini sketch di Pappa e ciccia. I Conner, si sono ritrovati nel corso del programma della Gilbert The Talk, su un divano fotocopia di quello che li “ospitava” vent’anni fa, con indosso camice di flanella a quadretti proprio come allora.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8363

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto