Maicol Segoni è morto, conosciuto al pubblico per avere partecipato a Tamarreide, reality show di Italia 1

E’ morto ieri, al policlinico Le Scotte di Siena Maicol Segoni, famoso al grande pubblico per aver partecipato nel 2012 al docu-reality di Italia 1 Tamarreide. Il 34enne era alla guida della sua automobile quando, per cause ancora da accertare, si è violentemente scontrato con un’altra vettura che veniva nell’opposta direzione di marcia. Sul posto è intervenuto il 118 e, dopo il trasferimento nell’ospedale di Siena, è morto a causa delle gravissime lesioni riportate.

Maicol Segoni è morto: da Tamarreide alle fiction TV

Maicol Segoni era un attore e doppiatore, nel suo curriculum vantava anche alcune comparse in fiction TV, sit-com e un piccolo ruolo nella pellicola Io e Marilyn di e con Leonardo Pieraccioni. Lo scontro frontale purtroppo è stato troppo violento ed i medici quando il suo corpo è arrivato in ospedale, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un lutto per il Comune di Foiano della Chiana (Arezzo), dove era nato Maicol, e anche per il mondo della televisione.

Amici e conoscenti anche solo virtuali, lo hanno affettuosamente salutato per l’ultima volta sulla sua pagina personale di Facebook dove, dopo la scomparsa di entrambi i genitori nell’ultimo anno, condivideva spesso pensieri malinconici e tristi.

L’ultimo messaggio di Maicol

L’ultimo messaggio Facebook di Maicol Segoni risale allo scorso 2 agosto, dove confessava: “Entro poco su fb…Vedo tante foto di persone felici […] Io non ho niente di tutto ciò, ma stranamente non provo invidia, provo solo un po’ di felicità per loro […] Sono triste e disperato ma almeno vedo gente felice e sono un po’ meno demoralizzato”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8373

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto