Gossip News: Barbara d’Urso e le foto su Instagram, dallo scatto “a tradimento” alle pose con Jo Squillo è subito polemica

Barbara d’Urso non è attualmente in onda sul piccolo schermo con le sue trasmissioni di successo, eppure non si può certo dire che il suo nome non trapeli comunque innalzandola a regina del gossip nostrano. L’estate della conduttrice più stakanovista dell’ammiraglia Mediaset prosegue, tra momenti spensierati insieme agli amici, risate ed ovviamente buon cibo. Il tutto immortalato sul suo profilo Instagram sul quale è possibile conoscere un pezzettino di vita quotidiana di Carmelita. Eppure, a qualcuno le stesse foto non sarebbero piaciute granché.

Critiche su Instagram per Barbara d’Urso

Dopo il gossip che ha riguardato Barbara d’Urso e l’attore Gerard Butler, l’attenzione si è spostata su alcuni scatti della nota conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Alcuni giorni fa, in particolare, la d’Urso ha postato una foto sexy allegata alla seguente didascalia: “Foto a tradimento dopo la doccia!”. Per qualcuno quello scatto non sarebbe stato affatto “a tradimento” ma ben confezionato per essere poi caricato sul suo profilo social.

“Bugiarda, foto posatissima”, ed ancora, “Quanto puoi essere montata, i deficienti siamo noi che ti diamo retta”. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti di critiche piovuti dopo aver postato la foto che la ritrae su un divano avvolta da un accappatoio, ma non è stata l’unica a far sollevare le polemiche. Tra le scorribande estiva di Barbara anche un salto a Miami dall’amica Jo Squillo.

Proprio quest’ultima foto ha diviso in due il popolo di commentatori, spesso leoni da tastiera, che l’ha attaccata dandole della “ridicola”. Da “due tardone che fanno le ragazzine, patetiche” a “due cretine”.  E’ stato questo il tenore dei commenti che hanno dimostrato ancora una volta come la regina di casa Mediaset riesca, come in tv, a dividere in due le folle tra chi la ama e chi la “odia”. Intelligente lei, che continua a riderci su e a prendersi in giro con leggerezza.

Foto: Instagram

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7693

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto