Trono Gay, Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi lo elimina per colpa di Claudio Sona e Juan Sierra?

Da settembre sarebbe dovuto andare in onda per la seconda volta, il trono gay di Uomini e Donne. Dopo Claudio Sona e la parentesi legata alla sua frequentazione con Mario Serpa, pareva che Maria De Filippi avesse tutte l’intenzione di riproporre “l’esperimento” televisivo che tanto aveva appassionato il pubblico da casa. Negli ultimi tempi inoltre, si vociferava anche della volontà di proporre un trono lesbo dopo il primo trono gay… ed invece? Le ultime anticipazioni non promettono nulla di buono.

Trono Gay, Uomini e Donne: Maria De Filippi lo cancella per colpa di Claudio Sona?

Secondo ciò che riporta l’ultimo numero di Spy in edicola, sembra che Maria De Filippi abbia cancellato dal suo palinsesto la nuova edizione del trono gay che sarebbe dovuta partire dal prossimo settembre. Il motivo? Uno solo: Juan Sierra. Ebbene, l’ex fidanzato di Claudio Sona e le sue “polemiche” avrebbero infastidito non poco la Queen che avrebbe optato per cancellare dal suo programma la parentesi dedicata al trono gay che tanto aveva entusiasmato il pubblico da casa.

Il fango gettato sul programma…

Ecco cosa si legge sul noto settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Il caso social – mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia ‘chic’, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria. L’ex di Claudio, ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma”. Maria De Filippi quindi, ha giustamente preso le distanze da Claudio Sona e le ultime vicende che lo riguardano ma, per colpa di una persona, dovrebbero cancellare un trono che ha conquistato il pubblico?

Maria ci ripenserà?

Del resto pare che la redazione della Queen questa volta voglia proporre una ragazza sul trono e esattamente come per il trono classico, la gente che racconta bugie esiste da sempre e quindi ci appare improbabile che Maria possa farsi fermare da questa problematica. Piuttosto è probabile che con l’inizio del trono di Uomini e Donne al via da settembre, la conduttrice possa dire qualcosa sul triste spaccato che ha riguardato Claudio Sona durante il corso di questa bollente estate.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6917

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi