Rosy Abate, la regina di Palermo: le anticipazioni dello spin-off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini

Arrivano le prime anticipazioni via social su quella che sarà la fiction più attese della prossima stagione televisiva Mediaset, Rosy Abate. Lo spin off, nato da una costola di “Squadra Antimafia”, riporterà sul piccolo schermo la regina di Palermo, la mafiosa siciliana interpretata da Giulia Michelini. Amata dal pubblico per la sua forte personalità e il suo carisma, sarà protagonista da settembre su Canale 5 di cinque puntate ricche di colpi di scena e adrenalina.

Rosy Abate, la regina di Palermo: la fiction su Canale 5 da settembre, le anticipazioni

“Squadra Antimafia” è andato in onda dal 2009 al 2016. L’ottava stagione ha segnato la fine della fiction e ora Rosy Abate a dover portare avanti le redini. Ci troviamo 5 anni dopo l’evasione dal convento di Rosy Abate che ha cambiato nome e identità diventando “Claudia”, in onore della poliziotta e amica deceduta nelle scorse serie. Ad affiancarla ci sarà anche Filippo De Silva, altra presenza storica di Squadra Antimafia il cui destino è legato alla vita del piccolo Leonardo…

Rosy Abate, la regina di Palermo: la fiction su Canale 5 da settembre, le anticipazioni

Sono trascorsi 5 anni dalle vicende della Duomo di Catania e dalla creduta morte dell’Abate nell’esplosione di una pompa di benzina. Rosy in realtà ha cambiato vita: si è trasferita in Francia, sotto l’identità di Claudia Mares (in onore dell’amica/nemica deceduta anni prima), e col nuovo compagno conduce una vita equilibrata, lavorando come commessa in un supermercato. Tuttavia, quando Rosy verrà rapinata, l’ebbrezza della pistola risveglierà in lei la Regina di Palermo.

Rosy Abate, la regina di Palermo: la fiction su Canale 5 da settembre, le anticipazioni

Da qui una serie di vicende in cui riaffioreranno vendette, rancori, misteri, segreti del passato, tutti elementi che contribuiranno alla ricerca del figlio Leonardino, fino ad allora creduto morto. Il 4 luglio 2016, il regista Beniamino Catena inizia le riprese dello spin-off Rosy Abate – La serie, interpretato da Giulia Michelini la quale torna a vestire i panni dell’Abate, che si svolgono tra Roma, Sicilia, Milano, Venezia e Francia; le riprese sono terminate il successivo 25 novembre.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto