Alessia Marcuzzi verso il Wind Summer Festival: le dichiarazioni, tra canzoni preferite e primo provino

Dal 4 luglio in prima serata su Canale 5 arriva il Wind Summer Festival, al timone ci sarà ancora Alessia Marcuzzi con due compagni di avventura: Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis. La conduttrice racconta a TV Sorrisi e Canzoni sensazioni e progetti: “Torna Giorgia che non vedo da tanti tempo e Fiorella Mannoia che adoro, con Cristina D’Avena farò un siparietto. La musica dell’estate la ascoltate con me”, leggete a seguire tutte le dichiarazioni.

Alessia Marcuzzi verso il Wind Summer Festival: le dichiarazioni

“Daniele è il padrino di mia figlia Mia – prosegue Alessia Marcuzzi – e lo conosco da quando stavo con Francesco Facchinetti, è uno di famiglia e un bravo professionista. Nicolò l’ho incontrato alle Iene e lo trovo simpatico e in gamba. Sono due volti freschi e molto apprezzati”. Alessia confessa anche i tormentoni della sua vita: “Da ‘Enjoy the silence’ dei Depeche Mode che mi ricorda il mo primo concerto ad ‘Adventure of a lifetime’ dei Codplay, l’ho fatta anche mettere in chiesa al mio matrimonio. E poi c’è ‘Tra te e il mare’ di Laura Pausini perché ho una grande passione per il mare”.

Alessia Marcuzzi verso il Wind Summer Festival: il primo provino

Di seguito, tra le pagine di Sorrisi si è parlato anche di altro e del primo provino: “Come andò? Malissimo. Dopo due sedute estenuanti fui scelta dal maestro Paolo Olmi di Non è la Rai e inserita tra le prime 50 ragazze: non dovevo parlare ma solo applaudire, per cui non accettai. Poi feci un altro provino per La Corrida ma avevo un problema: ero troppo alta”.

Alessia Marcuzzi verso il Wind Summer Festival: la Ventura e L’Isola

“Di recente la TV spagnola ha invitato Simona Ventura in rappresentanza della versione italiana dell’Isola dei famosi, che oggi è lei a condurre. Le è spiaciuto?”, ha chiesto la giornalista Antonella Silvestri. “No di certo: Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…”. Si parla già della prossima edizione de L’Isola: “In realtà cominceremo a lavorarci a settembre”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6980

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi