Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017: ecco cosa succederà in settimana, le trame

Concludiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Cosa succederà nelle puntate dall’8 al 12 maggio 2107? Deluso dalla freddezza con cui lo tratta Beatrice, Niko si sfoga con Andrea e si appresta a incontrare il misterioso avvocato che lo ha contattato: di chi si tratterà? Marina sembra avere un’intuizione sulla natura del rapporto tra Ferri e Barbara, l’architetto con cui l’uomo ha avuto un’avventura la scorsa settimana. Esasperato dall’incontinenza verbale del suocero, Patrizio arriva a fare qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni: trame dall’8 al 12 maggio 2017

Mentre Filippo si chiede che senso abbia per Marina e suo padre continuare a stare insieme, Marina sembra non avere più dubbi sul tradimento di Roberto e arriverà a prendere una clamorosa decisione. Dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’avvocato Navarra, Niko dovrà decidere se accettare o meno la sua proposta di lavoro. Intanto, Beatrice diventa sempre più sfuggente. Michele sta invece per scoprire il “crudele” nomignolo che gli hanno affibbiato in famiglia: come la prenderà?

Un posto al sole, anticipazioni: trame dall’8 al 12 maggio 2017

Emotivamente confusa dalla dichiarazione fatta da Enriquez, Beatrice chiede a Niko una pausa di riflessione… come reagirà il ragazzo? Dopo averlo tradito con Matteo, Marina torna alla propria vita di coppia con Roberto… per quanto riuscirà a portare avanti questa doppia vita? La gaffe di Michele con Otello finirà per scatenare una simpatica schermaglia tra uomini e donne.

Un posto al sole, anticipazioni: trame dall’8 al 12 maggio 2017

Viola sembra non voler affrontare il problema della toxoplasmosi e le possibili conseguenze sulla vita del figlio ma qualcuno a lei molto vicina proverà ad aprirle gli occhi. Mentre Franco si mostrerà molto comprensivo con Angela e il suo lavoro, lei e Giulia incontreranno una vecchia conoscenza di UPAS: di chi si tratterà? Distrutto dalla fine della sua storia con Beatrice, Niko sta per prendere un’importante decisione sul piano lavorativo.

Un posto al sole, anticipazioni: trame dall’8 al 12 maggio 2017

Nel giorno della partenza di Franco e Bianca per Milazzo, Giulia e Angela faranno conoscenze in carcere… Reduce dal duro scontro con la madre, Viola parlerà con Raffaele, che proverà ad allentare la tensione e ad indurla a confrontarsi con Eugenio… Ci riuscirà? Provato dalle continue rimostranze di Mariella, scontenta di casa Giordano, e vessato da ingenti spese economiche, Guido potrebbe trovare una via di uscita in una proposta che gli farà Andrea… Di cosa si tratterà?

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2366

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi