Erin Moran, la Joanie di Happy Days morta a 56 anni: le scuse di Scott Baio dopo le dichiarazioni shock

Dopo la morte di Erin Moran, il collega Scott Baio (che in “Happy Days” interpretava il suo fidanzatino Chachi) aveva usato parole durissime durante un’intervista radiofonica: “Se fai uso di droga e alcool, è inevitabile che tu muoia”. Un commento a caldo, che l’attore ha poi tenuto a chiarire in un lungo post pubblicato su Facebook: “Ero sconvolto e arrabbiato. Era una delle mie paure peggiori per lei”, ecco di seguito cosa è successo.

ERIN MORAN È MORTA, ARRIVANO LE SCUSE DI SCOTT BAIO

“Ero triste, incredulo e avevo un nodo allo stomaco. Ero completamente sotto shock, non sono riuscito a dormire finché continuavano ad esserci notizie sulla sua morte” ha continuato Scott Baio cercando di chiarire le sue dichiarazioni shock dopo la morte dell’amica e collega ed ex fidanzata Erin Moran. Inizialmente era stata diffusa l’indiscrezione che l’attrice fosse morta in seguito ad un’overdose di eroina, mentre successivamente è stato confermato che il decesso è avvenuto a causa di un cancro in stadio avanzato.

ERIN MORAN È MORTA, ARRIVANO LE SCUSE DI SCOTT BAIO

Scott Baio ha quindi precisato che l’intervista radiofonica “è stata prima che fosse annunciato che la causa della morte era il cancro. Mi hanno chiesto solo sui problemi passati di Erin con droga e alcol. Ero ancora sconvolto e ho detto che quel genere di stile di vita non porta mai a nulla di buono”. L’attore ha poi concluso la lettera social spiegando che “sto ancora cercando di elaborare il lutto. Erin è stata la mia prima fidanzata anche nella vita reale. Ho il cuore spezzato per la sua perdita, specie adesso che so che è stato il cancro”.

ERIN MORAN È MORTA, ECCO COSA È SUCCESSO

Il mondo dello spettacolo dice addio a Erin Moran, la Joanie di “Happy Days”. L’attrice resa famosa dalla popolarissima serie tv degli anni ’70 e ’80 è morta all’età di 56 anni nella Harrison County, in Indiana. Moran, originaria della California, in “Happy Days” interpretava la sorella più piccola di Ricky Cunningham (Ron Howard), il miglior amico di Fonzie (Henry Winkler). Negli ultimi anni la Moran era caduta in disgrazia. Al pubblico italiano era conosciuta col soprannome di “sottiletta”, affibbiatole da Fonzie per via della sua magrezza.

Seguici e condividi!
Articolo creato 1221

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi