Amici serale 2017, anticipazioni 15 aprile: l’ultima volta di Morgan, arriva Emma? Tutti gli ospiti

Stasera, sabato 15 aprile, andrà in onda la quarta puntata del serale 2017 di Amici 16. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le info utili in quanto, come ben sapete, questo sarà l’ultimo appuntamento con la presenza di Morgan nel ruolo di direttore artistico della Squadra Bianca: chi arriverà al suo posto? Saranno quattro i grandi ospiti musicali che interagiranno con gli allievi ancora in gara, spazio anche per il quinto giudice speciale insieme ad Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

SERALE 2017 AMICI 16, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA, OSPITI E INFO – In studio da Maria De Filippi ritroveremo Il trio di tenori de Il Volo che si esibiranno sul pezzo di Frank Sinatra My way, il musicista latino americana Luis Fonsi con la hit Despacito, James Blunt che canta la sua You’are beautiful mentre Susanna Salvi, prima ballerina del Teatro dell’Opera di Roma, interpreta una variazione de Lo schiaccianoci. Quinto giudice speciale, l’attore torinese Luca Argentero.

SERALE 2017 AMICI 16, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA, OSPITI E INFO – A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu, prestandosi al gioco “Chi inizierà”, è la cantante e produttrice musicale Emma Marrone. Graditissimo ritorno del giornalista e scrittore Roberto Saviano che parla del valore dell’uso della parola per far riflettere allievi, pubblico in studio e a casa, sul cyber bullismo. Lo spunto sono i libri della poetessa russa Anna Achamatova.

SERALE 2017 AMICI 16, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA, OSPITI E INFO – “Sabato sera sarò ad Amici perché voglio raccontare come si smontano gli hater, come si riducono ad agnellini del web, senza insultarli ma portandoli su un terreno che in genere rifuggono, quello del ragionamento – ha continuato lo scrittore – E tutto questo lo dirò attraverso i versi di una poetessa russa, Anna Achmatova, perseguitata perché parlava d’amore. Anna Achmatova scriveva: impara ad amare, imparerai a vivere. Oggi i suoi versi, con il cinismo assurto a valore positivo, sono più rivoluzionari che mai”, ha annunciato Saviano su Instagram.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3270

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi