Il Segreto, anticipazioni serale 29 marzo 2017: Rafaela è una terrorista, Matias in trappola! Info streaming

Questa sera, mercoledì 29 marzo 2017, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza: Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 29 marzo.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 29 MARZO 2017: ECCO LA TRAMA – Il Sergente Longinos ed i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Miel Amarga seminando il terrore e ferendo Severo gravemente. Rafaela è chiaramente turbata dagli ultimi avvenimenti, tanto che Matias, ripensando ad alcuni fatti, capisce che è proprio lei la complice degli anarchici… La donna però è stata astuta ed ora il giovane si trova in trappola.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 29 MARZO 2017: ECCO LA TRAMA – A Puente Viejo è ormai terrore: da un lato gli anarchici e dall’altro l’epidemia… Severo rafforza la sicurezza della sua tenuta, ed anche Francisca fa lo stesso per la sua. A Los Manantiales invece, mentre Elias fa pressione a Camila affinché decida di abbandonare Hernando, la donna ha un improvviso malore. Camila ha il morbillo ed Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 29 MARZO 2017: ECCO LA TRAMA – L’uomo si prende cura della moglie facendo il possibile per guarirla e, in un momento di debolezza, confessa il suo amore per lei… Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e così Gracia le offre il suo aiuto, ma purtroppo invano. Mariana però ha un’idea che forse aiuterà la situazione a risolversi definitivamente… Intanto Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 29 MARZO 2017: INFO STREAMING – Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto di oggi 29 marzo 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3270

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi