Il Segreto, anticipazioni serale 5 marzo 2017: Hernando affronta Elias, info streaming

Questa sera, domenica 5 marzo 2017, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 5 marzo.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 5 marzo 2017: ecco la trame

A Los Manantiales la situazione è sempre più tesa: il rapporto tra Camila ed Elias cresce di giorno in giorno tanto da insospettire il marito della donna. Hernando infatti affronta il chimico: sospetta che il ragazzo stia corteggiando sua moglie e decide di allontanarlo, vietandogli di pranzare alla tenuta. L’uomo è deciso a riprendere in mano le redini della sua famiglia. Intanto proprio Elìas scopre che sotto le terre della tenuta di Severo potrebbero esserci delle correnti acquifere…

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 5 marzo 2017: ecco la trame

Raimundo viene a sapere da Onésimo della denuncia fatta da Francisca, quindi si reca alla Villa in cerca di spiegazioni. Mentre si definiscono le ultime regole per la protesta a Munia, Emilia è sempre più preoccupata per il figlio, tanto da non accorgersi delle eccessive attenzioni di Rafaela per Matías. In paese crescono i sospetti per lo scultore assunto da Onesimo: Gracia e Dolores sono convinte che il signor Misen sia in realtà proprio Onésimo, ma quando cercano di smascherarlo si accorgono di essersi sbagliate. Nel frattempo il negozio di Mariana e Gracia viene avviato e le donne fanno la loro prima vendita proprio a Donna Camila; Francisca invece è già sul piede di guerra.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 5 marzo 2017: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto di oggi 5 marzo 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto