Anticipazioni Una Vita, trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017: ecco cosa accadrà ad Acacias 38

Proseguiamo le nostre anticipazioni delle soap opera, continuando con le trame di Una Vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Ecco di seguito ciò che accadrà dal 27 febbraio al 3 marzo 2017. Sconvolta da ciò che ha scoperto sulla madre, Maria Luisa pensa di non presenziare alle esequie, ma all’ultimo momento, potrebbe decidere di cambiare idea… In commissariato, Peiró dice a un furibondo Mauro che, in seguito a un furto, i fascicoli sono spariti. Ma per l’ispettore il colpevole sarà proprio Peirò.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Nel frattempo Teresa viene a sapere da Celia che l’ispettore San Emeterio ha una fidanzata… Leonor minaccia Cayetana di pubblicare un romanzo su di lei e sulle sue azioni più spregevoli. Dunque, per evitare di essere infamata, la donna annuncia al personale di servizio del palazzo che nessuno sarà licenziato. Più tardi Úrsula porta i fascicoli rubati a Cayetana che li legge e, sconvolta, chiede spiegazioni a Fabiana; la domestica le svela finalmente di essere la sua vera madre.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Cayetana reagisce malissimo alla rivelazione: non accetta l’idea di poter essere figlia di una sguattera. Fabiana dunque, affranta, pensa di lasciare definitivamente Acacias… Nel frattempo Martin e Casilda si baciano e dopo l’accaduto Casilda è convinta di essere diventata ufficialmente la sua fidanzata, ma Guadalupe e Lolita la mettono in guardia, dicendole che gli uomini vogliono solo arrivare al dunque…

Una Vita, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Teresa evita Mauro con l’aiuto di suor Brigida, ma il poliziotto confida a Felipe che è deciso a ripudiare Humildad per stare con Teresa. Intanto Maximiliano, su consiglio di Ramón, chiede aiuto a Leonor per scrivere una lettera al giornale per denunciare pubblicamente il “dottor” Malia. Felipe lo avverte però che rischia di mettersi nei guai.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto