Gianluca Vacchi in Tv a Ballando con le Stelle 2017? Le ultime indiscrezioni

I riflettori restano altissimi sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017, che prenderà il via già dal prossimo sabato, scontrandosi con Maria De Filippi e la sua inarrestabile C’è posta per te. In vista di una concorrente così forte, Milly Carlucci cerca di mettersi al riparo ed a tal fine pensa già a cosa schierare in pista. Oltre ai nomi di Roberta Bruzzone e Valerio Scanu, ora starebbe puntando anche sugli ospiti d’eccezione, ed è probabile che un altro volto amatissimo soprattutto sul web potrebbe giungere nel programma di RaiUno.

Ballando con le Stelle 2017: Gianluca Vacchi ospite d’eccezione?

Dopo aver conquistato i social con i suoi balletti in compagnia della fidanzata, la stilista Giorgia Gabriele, ora Gianluca Vacchi potrebbe irrompere anche a Ballando con le Stelle 2017. L’indiscrezione ripresa oggi da molti siti televisivi, è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna, attirando l’attenzione di coloro che già seguono in modo assiduo sul web le coreografie originali di Vacchi, già oggetto di varie imitazioni.

Nella rubrica ‘Sussurri fra divi’, il settimanale scrive in merito alla possibile presenza di Gianluca Vacchi a Ballando con le Stelle 2017: “Ha fatto scatenare il popolo del web postando video di balletti con la sua fidanzata Giorgia Gabriele tanto da conquistare oltre 8 milioni e mezzo di follower su Instagram. Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese che spazia dalla moda al design, potrebbe essere uno degli ospiti di ‘Ballando con le Stelle’ al via su Rai Uno”.

Se così fosse, per Milly Carlucci sarebbe un bel colpo, in quanto il noto imprenditore vestirebbe i panni di Ballerino per una notte, ovviamente in coppia con l’immancabile fidanzata. Intanto, sempre secondo il gossip, pare che quest’ultima starebbe da tempo bramando un figlio da Vacchi, prima il ballo in tv e poi la maternità?

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7372

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi