Sanremo 2017, Maria De Filippi bacia tutti: da Robbie Williams a Keanu Reeves, VIDEO e FOTO sul web

Serata di baci, ieri, a Sanremo 2017 dove la protagonista assoluta ancora una volta è stata lei, Queen Mary, Maria De Filippi. A finire al centro dell’attenzione social è stato quel bacio a tradimento che Robbie Williams ha dato a sorpresa alla conduttrice del Festival, lasciando tutti di stucco. Ma quello sarebbe stato solo l’antipasto di una lunga serata condita anche dai baci di Francesco Totti, Keanu Reeves ed Enrico Brignano. Ecco cosa è successo e le immagini che circolano in rete.

Sanremo 2017, tutti i baci di Maria De Filippi nella seconda serata

Il bacio di Robbie Williams, dato senza preavviso a Maria De Filippi sul palcoscenico di Sanremo 2017 nel corso della seconda serata di ieri è diventato immediatamente virale. In realtà qualunque gesto della conduttrice (dalla ‘vendita’ dei portachiavi in formato Carlo Conti alla caramella scartata e mangiata sul palco dell’Ariston) sono destinati a diventare virali sui social.

Centinaia i messaggi su Twitter e Facebook, accompagnati da foto e meme hanno caratterizzato lo scambio del bacio tra l’ospite internazionale e la vera star nostrana. D’accordo con Carlo Conti, quando Maria ha ricordato a Robbie Williams la sua consuetudine di baciare una fan al termine di ogni suo concerto, il cantante non ha perso tempo ed ha destinato un clamoroso bacio a stampo alla conduttrice, rimasta interdetta.

L’episodio è stato oggetto di scherno anche dopo la pubblicità con una finta telefonata di Maurizio Costanzo alla moglie. “È stato un bacio a stampo – ha detto lei – anche perché se fosse stato altrimenti avrebbe trovato la caramella che ho in bocca”. Il siparietto si è poi tentato di riproporlo prima con Francesco Totti e poi con l’attore Keanu Reeves, infine con Enrico Brignano.

Foto apertura: Ansa

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7693

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto