Verissimo, anticipazioni 21 gennaio 2017: tanti ospiti dall’Isola dei Famosi, Chicca e Giovanni e Fe de Il Segreto

Oggi, sabato 21 gennaio 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, ecco di seguito tutti gli ospiti e le anticipazioni. Ampio spazio alla prossima edizione de L’Isola dei famosi. In esclusiva, Silvia Toffanin accoglierà in studio l’opinionista del reality Vladimir Luxuria, il nuovo inviato in Honduras Stefano Bettarini e, per la sua prima intervista prima della partenza, il naufrago Raz Degan.

Anticipazioni Verissimo, ospiti di oggi 21 gennaio 2017

“Grazie a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che mi hanno dato modo di fare un viaggio dentro di me… Ho sbagliato, ho pagato e ho imparato la lezione…”, ha rivelato Stefano Bettarini di recente tra le pagine di “Chi”. “Fino alla scorsa stagione all’Isola c’erano due opinionisti, un uomo e una donna. Quest’anno, prendendo me, hanno risparmiato, due al prezzo di uno. Il mio compito? Smascherare chi finge”, ha invece commentato Vladimir Luxuria sempre nella stessa rivista.

Anticipazioni Verissimo, ospiti di oggi 21 gennaio 2017

A Verissimo anche una coppia ad alto tasso di comicità Ficarra e Picone e gli ex gieffini Chicca e Giovanni, in attesa di una bimba. “In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera”, aveva dichiarato proprio Chicca durante una precedente intervista con Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo, ospiti di oggi 21 gennaio 2017

Infine, direttamente da Madrid, sarà per la prima volta in studio Marta Tomasa, l’attrice che ne Il Segreto interpreta la domestica Fè e nella vita privata è sposata (e in attesa del secondo figlio) con un altro ex attore amatissimo della soap Jordi Coll, (alias Gonzalo).

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3262

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi