Supergirl 2 stagione: anticipazioni episodio 2×03 ‘Welcome to earth’ – VIDEO

La 2 stagione di Supergirl tornerà in onda su Italia 1 stasera, martedì 17 gennaio 2017 con il terzo episodio intitolato Welcome To Earth. La serie tv con Melissa Benoist nel cast completa l’evento tv dedicato ai supereroi The Cw, infatti, nella sesta sera, saranno trasmessi anche gli episodi 3 di The Flash 3 stagione e Arrow 5. Cosa accadrà nell’episodio 2×03 di Supergirl? Ecco di seguito le anticipazioni della puntata.

Supergirl 2, anticipazioni puntata 17 gennaio 2017: la trama

Gli spoiler diffusi su questo appuntamento anticipano che entrerà in scena, come guest star, Lynda Carter, l’attrice che ricoperto il ruolo di Wonder Woman. In Supergirl 2, la donna interpreterà il ruolo del presidente degli Stati Uniti D’America. Le anticipazioni sulla trama svelano che Supergirl ed il DEO dovranno occuparsi di scortare il presidente degli Stati Uniti d’America, dopo che un attacco nei suoi confronti provocherà un accesso dibattito sui diritti degli umani e degli alieni.

Intanto, Alex investigherà sul caso con l’aiuto di Maggie Sawyer, mentre Kara inizierà a credere che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Mon-El. Tra i due, infatti, come sottolineato anche dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg, c’è molta ostilità innata che provano l’uno per l’altro, a causa della loro provenienza.

Siete pronti a vivere una nuova avventura insieme a Supergirl? Allora non perdetevi la visione del terzo episodio della 2 stagione, la cui uscita è fissata per questo martedì 17 gennaio 2017 su Italia 1 in prima serata alle ore 21.15. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di Welcome To Earth con i momenti salienti della puntata 2×03

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto