Gossip: Antonella Mosetti ricoverata per un intervento, con lei la figlia Asia Nuccetelli ma non il fidanzato

Antonella Mosetti ha letteralmente messo in stato di allerta i suoi fan, cosa è successo? L’ex lolita di Non è la Rai è recentemente tornata in pista grazie alla prima edizione Vip del Grande Fratello che, tra le altre cose, le ha regalato alcuni mesi di visibilità e la televisione ha fatto la conoscenza di Asia Nuccetelli, sua unica figlia che ha partecipato al reality show più spiato della televisione italiana, in coppia con la madre per portare scompiglio e dinamiche utili al gioco.

Antonella Mosetti ricoverata in ospedale: il fidanzato non era con lei

Un selfie bollente (clicca qui) dal lettino dell’ospedale ha riacceso i fari mediatici su Antonella Mosetti, l’ex showgirl ricoverata recentemente per un piccolo quanto misterioso intervento chirurgico. Una domanda sorge quindi spontanea: “Dov’era il suo giovane toyboy?”, a quanto pare Gennaro Salerno, in base a ciò che si legge su TgCom24, è volato a Dubai. L’ex starlette però, su Instagram ha postato uno scatto per rincuorare i fan: “Piccolo intervento superato!!!!”, ha scritto.

L’ex concorrente del Gf Vip è stata ricoverata all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma e al suo fianco a darle forza c’è la figlia Asia: “Sono fiera di te, perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore”, ha scritto la giovanissima sempre su Instagram. Non si conoscono i motivi dell’operazione, che si è però conclusa in modo positivo.

Antonella Mosetti ricoverata in ospedale: il fidanzato non era con lei ma la figlia sì

In questo momento delicato non c’è vicino a lei il compagno Gennaro Salerno, volato a Dubai, ma Antonella Mosetti può contare sulle cure dell’adorata figlia Asia Nuccetelli. “Hai dato forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene sempre”, questo il tenero commento dedicato alla sua mamma.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto