Domenica Live, anticipazioni oggi 4 dicembre 2016: il ritorno della Dottoressa Giò e di Elettra Lamborghini, foto e info streaming

Ancora un pomeriggio festivo ricco, quello di Canale 5 in compagnia di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live, in onda oggi 4 dicembre a partire dalle ore 14:00 circa. Cinque ore di diretta televisiva ricca di ospiti, sorprese e tanto tanto intrattenimento caratterizzeranno il pomeriggio domenicale dell’ammiraglia di casa Mediaset. Scopriamo cosa ha in serbo per i suoi telespettatori la padrona di casa di Domenica Live e quali sono le informazioni sulla visione in streaming ed in replica del nuovo appuntamento odierno.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 4 dicembre 2016

La prima parte di Domenica Live, con ogni probabilità, oggi sarà differente rispetto a quanto abbiamo visto nelle passate settimane. Il Referendum Costituzionale è infatti in corso e quindi non assisteremo al confronto tra gli esponenti del Sì e quelli del No. Potrebbe quindi esserci comunque lo spazio relativo al talk sull’attualità e che caratterizzerà la prima parte della trasmissione con temi più seri rispetto a quello che ci attenderà nella successiva parentesi dedicata agli ospiti e all’intrattenimento.

Dopo le polemiche della passata settimana, oggi a Domenica Live non è prevista la presenza del Dottor Lemme e della sua dieta, ma non mancheranno comunque i momenti dedicati alle sorprese, agli ospiti ed al talk. Un grande ritorno sarà rappresentato dal mago Silvan, ma questo non sarà il solo. Come anticipato dalla stessa Barbara d’Urso ieri, infatti, assisteremo ad un altro ritorno clamoroso in diretta tv.

Sul suo profilo Instagram, la padrona di casa ieri sera ha postato una sua foto in camice verde scrivendo: “Domani a Domenica Live la nuova dottoressa Giò!! Torna? Chissà! Buona serata!!#dottoressagiò #anteprima #sabatosera #domenicalive #colcuore”. Cosa avrà voluto dire? Quale soprese ha in serbo per i propri spettatori.

Tra gli altri ospiti anche Elettra Lamborghini, la giovane erede della nota casa produttrice di auto sportive e già ospite a Pomeriggio 5. Ad annunciarlo è stata la stessa su Twitter: “Back to Italy. Ci vediamo domani in diretta a Domenica Live. Feliz fin de semana!!”.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7377

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi