Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Riccardo Gismondi bacia Martina Luchena ma sceglie Camilla Mangiapelo

Ieri, venerdì 2 dicembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Prima della scelta di Claudio Sona che potrete leggere cliccando qui, si è parlato anche delle nuove dinamiche di Riccardo Gismondi, il campione di basket che ha fatto una scelta davvero improvvisa… ecco tutte le anticipazioni dettagliate di seguito, più qualche news utile delle ultimissime ore.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Riccardo bacia Martina

Si parte con l’esterna di Riccardo Gismondi e Martina Luchena: una cena elegante, così elegante che nemmeno la sua mamma l’ha mai visto vestito così, dice lui. Lei parla molto di Camilla Mangiapelo, la vorrebbe eliminata, ma lui deve capire meglio. Poi ballano e il bacio scatta inevitabilmente. Camilla non esita un istante: si alza e se ne va, lui però la segue, mentre Ginevra piange e Maria le propone di uscire a parlare un po’ con Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Riccardo Gismondi sceglie Camilla Mangiapelo

Intanto Riccardo e Camilla si confrontano: lui vuole che rientri e la convince, ma subisce la reazione di Martina che gli proibisce di rivolgerle la parola. Parte l’esterna di Riccardo e Camilla: “ne avevo una sola e ho scelto te”, le dice il tronista, tenendola abbracciata e scambiandosi tenerezze e baci. In studio Martina se ne va. Maria fa notare a Riccardo che è rimasta solo Camilla e quindi dovrebbe sceglierla e lui: “pensavo si fosse capito!”, lei esulta insieme allo studio e sotto i ben noti petali rossi i due si baciano appassionatamente.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: le parole di Raffaella Mennoia

Apprendiamo dall’informatissimo VicoloDelleNews, il commento finale di Raffaella Mennoia dopo la scelta di Riccardo Gismondi: “è quello che ti devi aspettare quando fai certe cose”, tra le altre cose, la coppia è stata abbondantemente fischiata dal pubblico mentre alcuni urlavano: “business!”. Naturalmente, sulle Instagram Stories sono già apparsi i primi “scatti” di coppia: quanto durerà?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi