Anticipazioni Verissimo 26 novembre 2016: Valeria Marini, Alessandra Amoroso e Riccardo Scamarcio, info streaming

Nuovo appuntamento con Verissimo sabato 26 novembre 2016. A partire dalle ore 16.30 su Canale 5 Silvia Toffanin condurrà la nuova puntata con tantissimi ospiti ed interviste particolari. Ecco a seguire tutte le anticipazioni. A fare da “mattatrice”, come nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarà Valeria Marini. La soubrette sarà in studio per una lunga intervista-confessione in cui parlerà della sua vita privata, dei suoi sogni e della sua carriera.

Anticipazioni Verissimo, puntata 26 novembre 2016: Valeria Marini ospite

“Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma”, Valeria Marini si racconta a Verissimo nella puntata in onda il 26 novembre alle 16,15. Reduce dal Grande Fratello Vip, la showgirl racconta a Silvia Toffanin: “C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”.

Anticipazioni Verissimo, puntata 26 novembre 2016: tutti gli ospiti

Saranno ospiti della trasmissione insieme a lei anche Riccardo Scamarcio, Alessandra Amoroso e l’attore Peppino Mazzotta (il malvagio Bruno Corona della serie “Solo”). Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto”, sarà a Verissimo il giovane Matias (Ivan Montes).

Anticipazioni Verissimo, puntata 26 novembre 2016: info streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto