X Factor shock: il rapper Cranio Randagio morto, i commenti di Mika e Fedez

Il mondo dei talent piange la scomparsa misteriosa di Cranio Randagio, il rapper che arrivò ad un passo dalla partecipazione alla passata edizione di X Factor 9. Il suo vero nome era Vittorio Bos Andrei e la sua morte è oggi avvolta da un fitto alone di mistero. All’età di 22 anni è morto la notte scorsa, quasi certamente vittima di un mix di alcol e droga, mentre era ad una festa in casa di un amico in un appartamento a Roma, nel quartiere Balduina. Nelle passate ore non solo la redazione del talent show di Sky Uno ma anche Mika, suo talent scout e Fedez hanno commentato la morte di Cranio Randagio.

X Factor 9: Cranio Randagio è morto, mistero sul suo decesso

Nei prossimi giorni l’autopsia sul corpo di Cranio Randagio spiegherà i motivi dietro la sua misteriosa morte. Oggi, intanto, sono in molti a piangerlo sui social, nonostante sia scomparsa la sua pagina Facebook ufficiale a poche ore dal suo decesso. Dopo la forte acclamazione sui social e su YouTube, negli ultimi tempi Cranio Randagio aveva annunciato importanti novità che lo avrebbero visto coinvolto nella pubblicazione del suo primo album.

Cranio Randagio fu adocchiato nella passata edizione da Mika, cantante ed ex giudice, il quale lo portò fino alla fase degli Home Visit, salvo poi preferire altri tre giovani artisti. Ma per lui X Factor 9 rappresentò un importante trampolino di lancio e da allora fu molto apprezzato, come dimostrato dall’enorme sgomento di centinaia di suoi fan sui social.

A commentare la morte di Cranio Randagio anche lo stesso Mika, che ha rivolto proprio al rapper scomparso un suo pensiero: “Quando incontri qualcuno tanto giovane, non immagini che la sua vita potrebbe finire così presto”. ”Il mio pensiero va alla madre e la famiglia di Vittorio Cranio Randagio – ha scritto su Twitter – ricorderemo la sua grande voglia fare musica e condividere quello che sentiva”.

La triste notizia è stata ripresa anche dallo stesso talent show che lo ha reso celebre: ““Il calore di ‘ste luci non scalderà il cuore, il mio cuore è già bollente, io voglio di più”. Ciao Cranio Randagio”. Un messaggio infine da parte di Fedez che ha semplicemente twittato: “Ciao Cranio Randagio”.

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto