Stasera in Tv, Rai: Chi l’ha visto e Nemo, le anticipazioni di oggi 2 novembre 2016

Cosa vedremo Stasera in Tv sulla Rai? Ecco le anticipazioni e le informazioni streaming di Chi l’ha visto? e Nemo, rispettivamente in onda in prime time oggi, 2 novembre 2016. Federica Sciarelli continua ad occuparsi della drammatica fine della ragazza che voleva scomparire dalla rete ma non ci è riuscita.  Per questo Tiziana Cantone ha deciso di togliersi di mezzo togliendosi la vita. La scomparsa di Biagio Carabellò dopo un anno appare ancora più inquietante: per la Procura di Bologna il testamento con cui Simona Volpe s’era appropriata di tutti i beni della fidanzata di Biagio, dopo la morte della ragazza, era falso. Ora è tutto sotto sequestro e la donna è indagata.  Ma di Biagio, scomparso il 23 novembre del 2015, non c’è traccia.

Anticipazioni Chi l’ha visto? e Nemo, stasera in Tv oggi 2 novembre 2016

Per contattare la redazione attraverso i social: Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3. Sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Anticipazioni Chi l’ha visto? e Nemo, stasera in Tv oggi 2 novembre 2016

Nemo – Nessuno Escluso, il programma di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini con gli interventi di Giorgio Montanini torna mercoledì 2 novembre alle 21.10, per raccontare la realtà attraverso le storie delle persone. Filo rosso della puntata, il terremoto che scuote il centro Italia: Amatrice, Visso, Norcia. Sul palco di Nemo le storie di chi ha vissuto e sta vivendo i giorni più difficili, tra dolori, paura e voglia di ricominciare.

Anticipazioni Chi l’ha visto? e Nemo, stasera in Tv oggi 2 novembre 2016

Dall’altra parte del mondo la competizione elettorale americana giunta ormai agli sgoccioli. Chi vota Trump? Il profilo, tracciato “sul campo” dal nostro inviato, di chi sostiene il Tycoon. Ed ancora, Enrico Lucci in viaggio con Massimo D’Alema verso il convegno calabrese a sostegno del No al referendum, le incursioni di Nemo, tra selfie e champagne, in compagnia della blogger Martina Dell’Ombra al party organizzato dal chirurgo plastico dei divi e l’intervista a Rocco Siffredi, ospite sul palco di Nemo.

Anticipazioni Chi l’ha visto? e Nemo, stasera in Tv oggi 2 novembre 2016

Di nuovo gli Usa, con le storie di Pif, conduttore e regista, sull’amore senza tempo degli italiani per l’America; l’analisi della campagna elettorale di Trump votata al populismo, secondo Rula Jebreal, e l’opinione di Carlo Freccero su Hillary Clinton. Ospiti della quarta puntata anche Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express, per una riflessione su elezioni americane e referendum ed I cugini di campagna, ancora insieme, 43 anni dopo il successo di “Anima mia”. Nemo-Nessuno Escluso è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it.

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2366

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi