Stasera in Tv, oggi 29 ottobre 2016: Dieci Cose e Tu si que vales, ospiti e anticipazioni

Stasera in Tv – Scopriamo le anticipazioni di Dieci Cose e Tu si que vales in onda stasera, sabato 29 ottobre 2016 rispettivamente nel prime time di Rai1 e Canale 5. Terzo appuntamento per il nuovo varietà del sabato sera di Rai Uno, il 29 ottobre torna “dieci cose”, il programma ideato da Walter Veltroni e condotto dalla coppia televisiva Flavio Insinna e Federico Russo.  I due conduttori dall’Auditorium Rai del Foro Italico, raccontano in ogni puntata, in modo curioso e originale le “dieci cose” che rappresentano l’essenza di due grandi personaggi della scena culturale, musicale, televisiva e sportiva italiana.

Stasera in Tv, oggi 29 ottobre 2016: anticipazioni Dieci cose e Tu si que vales

Il pubblico di Rai Uno sabato sera scoprirà le “dieci cose” più significative nella vita del grande Gigi Proietti. Insieme a lui una donna, una cantante icona del rock italiano. La sua voce unica e inconfondibile è sinonimo di grinta e voglia di vivere, protagonista della terza puntata sarà Gianna Nannini.

Stasera in Tv, oggi 29 ottobre 2016: anticipazioni Dieci cose e Tu si que vales

Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier! I giudici sono gli amatissimi: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati dalla new entry Teo Mammucari. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”.

Stasera in Tv, oggi 29 ottobre 2016: anticipazioni Dieci cose e Tu si que vales

Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria popolare è fondamentale: può ribaltare quello dei quattro giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. I giudici possiedono una “bacchetta magica” con la quale, durante l’esibizione di un concorrente, possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla.

Ad affiancare i tre giudici ci saranno, inoltre, Belen Rodriguez e Simone Rugiati con il compito di presentare e introdurre i concorrenti.

Seguici e condividi!
Articolo creato 1221

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi