Il Segreto, anticipazioni puntata serale 6 ottobre 2016: l’amore esplode a Puente Viejo, info streaming

Nuovo appuntamento, stasera 6 ottobre 2016, in compagnia della soap opera spagnola più amata nel nostro Paese, Il Segreto. La puntata serale andrà in onda come da tradizione su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa con appassionanti vicende che vedranno protagonisti i personaggi di Puente Viejo, dove proprio in questo periodo stanno esplodendo i sentimenti. Cosa accadrà nella puntata di stasera? Di seguito potremo saperne di più grazie alle nuove anticipazioni, insieme alle informazioni sulla diretta streaming e sulla replica de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 6 ottobre 2016: ecco la trama

I dottori non si dimostrano certi della possibilità di guarigione di Inés, ma per ora non dicono niente alla ragazza, che è contenta dei piccoli miglioramenti. Francisca firma un contratto con l’avvocato, tenendo nascosto il fatto a Raimundo al quale chiede di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 6 ottobre 2016: ecco la trama

Prado vorrebbe confessare il suo amore a Matias, ma non ci riesce. Grazie all’intervento di Emilia, però, i due riescono finalmente a passare del tempo insieme. Anche Hipolito e Gracia danno libero sfogo alle loro emozioni baciandosi nuovamente in piazza. L’avvocato che va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, sembra di riconoscere Sol, che si sente imbarazzata.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 6 ottobre 2016: ecco la trama

Lucas è costretto a dire a Bosco che Inés morirà. La ragazza, intanto, continua a fare progetti inconsapevole del tragico destino che l’attende, fino a quando, improvvisamente, sviene violentemente. Lucas va a trovare Sol, la quale gli dice di non volerlo più vedere, poiché il suo passato la perseguita.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 6 ottobre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 6 ottobre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Loading...
Articolo creato 1224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi