Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico oggi 29 settembre: Flavio Zerella e Roberta Mercurio ospiti in studio – VIDEO

Oggi, giovedì 29 settembre su Canale 5 ritorna l’appuntamento con la trasmissione Uomini e Donne. La nuova puntata sarà trasmessa come da tradizione a partire dalle ore 14:45 e dopo quanto accaduto ieri, per la gioia degli amanti del Trono Classico, si rinnoverà un pomeriggio in compagnia dei protagonisti più giovani del programma condotto da Maria De Filippi. Spazio, dunque, ai troni di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona, quest’ultimo la vera novità dell’edizione in quanto è ufficialmente il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Ecco a seguire le anticipazioni sulla puntata di oggi 29 settembre 2016 in onda su Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: ecco cosa vedremo

Proseguirà anche oggi, giovedì 29 settembre 2016, il trono Classico di Uomini e Donne con le interessanti dinamiche che vedranno protagonisti i nuovi tronisti con i rispettivi corteggiatori. Grande interessa continuerà ad averlo il trono di Claudio Sona, come ha lasciato intendere la pagina Facebook della trasmissione che ieri ha postato un video anteprima di ciò che vedremo nella puntata odierna in onda su Canale 5.

Intanto Riccardo, campione di basket, commenterà l’indecisione di Annunziata che proprio non gli va giù. “Reputo che la sua indecisione più si va avanti più diventi inaccettabile”, ha commentato stizzito. Proseguiranno anche le esterne di Clarissa. Spazio quindi alle esterne di Claudio Sona, affascinato dal tenebroso Francesco.

In puntata, dopo i vari incontri delle passate settimane, si torna a parlare anche oggi di Temptation Island con due suoi protagonisti della passata edizione. Stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio che racconteranno come procede la loro storia dopo la fine della trasmissione che ha rischiato di dividerli per sempre. A seguire il video delle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi 29 settembre 2016.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3238

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi