Una vita, trame e anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016: ecco cosa succederà ad Acacias 38

roseguiamo le anticipazioni delle nostre soap opera con le trame di Una vita: da lunedì a venerdì alle 14.10, eco cosa succederà dal 12 al 17 settembre 2016. Justo scopre che German non è più nel capanno degli attrezzi. Quando torna ad Acacias, Cayetana lo redarguisce dandogli del buono a nulla. German, Manuela e Leandro fanno ritorno al quartiere e raccontano che Inocencia è morta. Il medico viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare urgentemente con Ramon.

Anticipazioni Una Vita: ecco le trame dal 12 al 17 settembre 2016

Leonor decide di non andare alla festa degli intellettuali, preferisce passare l’ultimo dell’anno con la sua gente alla Deliciosa. Li raggiungono anche Maximiliano e Rosina, che si lascia andare e bacia e abbraccia Pablo. Fabiana interrompe la sua relazione con Mateo. Il dottor Nieto informa German della gravità delle sue condizioni, ma lui fa credere a tutti di sentirsi meglio.

Anticipazioni Una Vita: ecco le trame dal 12 al 17 settembre 2016

Justo arriva a casa Palacios per portare via Manuela e Inocencia, ma i vicini glielo impediscono. German minaccia Justo di accusarlo di omicidio se non lascerà in pace lui e Manuela. Ha le prove: il proiettile e la pistola usati da Justo per uccidere il marchese. Mentre Manuela e German fanno progetti per il futuro, il dottore perde i sensi.

Anticipazioni Una Vita: ecco le trame dal 12 al 17 settembre 2016

Victor chiede a Servante di tenergli un regalo per Maria Luisa, ma Paciencia lo trova e pensa che sia per lei. Il portinaio non ha il coraggio di dirle la verità. Gracia chiede di tornare all’Hoyo a passare l’Epifania. Mentre Celia e Felipe non ci sono, la ragazzina ha un attacco di tosse. Victor convince Casilda a uscire dalla soffitta, ma appena la ragazza entra in pasticceria succede un altro disastro e decide di chiudersi di nuovo in camera. Cayetana sospetta che Justo le nasconda qualcosa sull’incontro tra lui e German, ma Justo nega anche sotto minaccia, ricordandole di averla in pugno.

Anticipazioni Una Vita: ecco le trame dal 12 al 17 settembre 2016

German scopre che Cayetana l’ha lasciato sul lastrico, ma è ancora speranzoso in un futuro felice con Manuela. È l’Epifania, e in Spagna tutti si scambiano doni: Tano e Gracia ricevono per la prima volta un regalo, ma il ragazzo fa un’amara scoperta…

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3238

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi