Caduta Libera, anticipazioni prima puntata 12 settembre 2016: al via la nuova stagione, tutte le info

Dopo il successo ottenuto nelle ultime stagioni, torna su Canale 5 Caduta Libera!, il game show condotto come sempre da Gerry Scotti. L’appuntamento con le puntate classiche nella fascia preserale ripartirà oggi, lunedì 12 settembre 2016. Ma per inaugurare la nuova edizione, sabato 10 settembre è andata in onda una puntata speciale in prima serata dal titolo “Caduta Libera! – La rivincita dei Campioni”. Inoltre, sabato 17 settembre tornerà in prima serata con un secondo speciale.

Caduta libera, anticipazioni: oggi 12 settembre 2016 al via la nuova stagione

Per le puntate in onda tutti i giorni alle 18.45, resta invariato il meccanismo di gioco: undici botole, di cui una al centro dello studio per il campione in carica, e altrettanti concorrenti. Chi risponde in maniera errata alle domande viene inghiottito ed eliminato dal gioco.

Il vincitore di puntata, oltre ad aggiudicarsi il diritto di tornare nella puntata successiva, affronta il gioco finale de “I dieci passi”: 3 minuti a disposizione per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare fino a 300mila euro.

Anche in questa edizione, per salire sulle diaboliche botole bisognerà rispettare alcuni requisiti: avere meno di 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o di mal di schiena e, nel caso delle signore, lasciare a casa i tacchi alti.

Seguici e condividi!
Articolo creato 1221

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi