Affari Tuoi, anticipazioni prima puntata 12 settembre 2016: tutte le novità del programma

Una nuova scenografia, nuove sorprese nei pacchi, il ritorno del gioco in coppia che tanto successo ha avuto nella scorsa edizione, e un record alla conduzione. Affari Tuoi, il celebre game show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, giunto alla quattordicesima edizione, torna dal 12 settembre 2016 su Rai1 dal lunedì al venerdì e la domenica, alle 20.40 con Flavio Insinna che, con questa edizione, la sesta per lui, mette a segno un record diventando il conduttore con più edizioni all’attivo del programma.

Affari tuoi, anticipazioni prima puntata 12 settembre 2016: ecco le novità

Affari Tuoi ricomincia quest’anno con la formula “Affari Tuoi Raddoppia”. Nelle prime settimane, infatti, si giocherà in coppia (come nel precedente periodo natalizio) ma con una novità stuzzicante: le coppie saranno formate da concorrenti di regioni diverse, al motto di “Tutti con tutti, e tutti insieme contro la Dottoressa!”. Riusciranno a strapparle i 500.000 euro?

Affari tuoi, anticipazioni prima puntata 12 settembre 2016: la scenografia

In questa edizione, “l’Officina delle Vittorie”, nello storico Teatro delle Vittorie a Roma, si rinnova con una scenografia nuova, dal sapore industriale, ancora più avvolgente e coinvolgente con Flavio e i concorrenti circondati dal pubblico, mentre i tre tradizionali banconi, Nord Centro e Sud, saranno uniti in un unico bancone, completamente nuovo.

Affari tuoi, anticipazioni prima puntata 12 settembre 2016: ecco le novità

Sorprese anche nei pacchi e tra i premi, non sempre piacevoli. Con il nuovo pacco “Brivido” ci sarà da tremare, mentre gli Special, confermati anche quest’anno – così come la Jella -, saranno ancora più avvincenti. Due gli speciali di prime time previsti: il 18 dicembre, una serata “Speciale Telethon”, e il 6 gennaio lo “Speciale Lotteria Italia”, con l’estrazione dei premi.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3238

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi