Quarto Grado, anticipazioni 9 settembre 2016: Gianna Del Gaudio, Maria Ungureanu e Sarah Scazzi, info streaming

Da stasera, venerdì 9 settembre 2016, Rete 4 accoglierà la nuova stagione del programma di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, in onda a partire dalle 21:10 circa. Alla conduzione per il quarto anno consecutivo ritroveremo Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero. La messa in onda sarà rigorosamente in diretta e vedrà numerose novità, a partire da uno studio del tutto rinnovato. Scopriamo a seguire quali saranno le anticipazioni della prima puntata di Quarto Grado del 9 settembre e le informazioni per poterla seguire, oltre che in diretta tv anche in streaming.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata di stasera 9 settembre 2016: i casi

Alcune delle anticipazioni relative alla nuova stagione di Quarto Grado, in onda da stasera 9 settembre sono state rivelate dal padrone di casa Gianluigi Nuzzi in una recente intervista per il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni e che potrete leggere in questo articolo. Durante i nuovi appuntamenti in diretta tv, i due padroni di casa riprenderanno ad indagare sui maggiori casi di cronaca del nostro Paese e sui cold case che da tempo attendono una soluzione.

Le anticipazioni della prima puntata di Quarto Grado di stasera 9 settembre 2016 prevedono un approfondimento sui tre casi di cronaca del momento: il delitto della professoressa 63enne Gianna Del Gaudio, avvenuto a Seriate (Bergamo) nella notte tra il 26 e il 27 agosto, la morte di Maria Ungureanu e un focus sulle motivazioni della sentenza che ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, accusate dell’omicidio volontario e del sequestro di Sarah Scazzi.

Oltre allo studio del tutto rinnovato, altra novità della stagione sarà la maggiore interazione con gli spettatori: il pubblico, infatti, potrà commentare e intervenire in tempo reale sugli account social ufficiali della trasmissione (facebook.com/quartogrado e @quartogrado su Twitter) e – per la prima volta in una trasmissione Mediaset – potrà fornire segnalazioni con Facebook Messenger. Dalla pagina social della trasmissione si potrà inviare un messaggio privato che sarà letto in diretta dai giornalisti posti nella nuova “social room”.

QUARTO GRADO IN STREAMING – Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Quarto Grado sarà possibile seguire dalle ore 21:10 circa anche la diretta streaming. Da domani, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto