Un medico in famiglia 10, anticipazioni: tutte le novità, il ritorno di Giulio Scarpati nei pannio di Lele Martini

Il conto alla rovescia per l’inizio di Un medico in famiglia 10 sta per terminare. In attesa di svelarvi le anticipazioni in merito alla nuova stagione della fiction tv targata Rai tra le più amate di sempre, iniziamo subito con l’annunciarvi un gradito ritorno nel cast, quello dell’attore Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla decima stagione in partenza e soprattutto, quando potremo vedere i primi episodi in programma? Ecco a seguire tutte le anticipazioni, dai temi al numero di prime serate di RaiUno all’insegna di Un medico in famiglia 10.

Un medico in famiglia 10, anticipazioni: novità e new entry, tema della paternità centrale

La famiglia Martini sta per tornare con i nuovi episodi della fiction Un medico in famiglia 10, in partenza sulla prima rete Rai nelle prime serate di mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, dalle ore 21:10 circa. Saranno in tutto 13 le puntate che ci terranno compagnia, per un totale di 26 episodi della fiction che ormai tiene compagnia al pubblico di telespettatori italiani da quasi vent’anni. Il tema centrale della decima stagione sarà la paternità in tutte le sfaccettature.

Secondo le prime anticipazioni rese note da Ansa.it, durante i nuovi episodi di Un medico in famiglia 10 assisteremo alla paternità di Lorenzo (Flavio Parenti), che dovrà vedersela con tutte le problematiche del figlio adolescente, passando dalla paternità di Oscar (Paolo Sassanelli), per la prima volta nel ruolo di genitore. E poi ancora quella di un amico della famiglia Martini, che abbandona sua figlia, fino a quelle di Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi e che rappresenta il fulcro dell’intera famiglia allargata.

Proprio il tema della paternità e più in generale dell’educazione dei figli sarà il punto di partenza per il ritorno (scusate il gioco di parole) di Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, il quale si troverà di fronte alla scelta più difficile della sua vita. Nel corso della conferenza di presentazione lo stesso attore ha dichiarato in merito: “Non sarà un ritorno semplice ma molto movimentato”.

La decima stagione di Un medico in famiglia vedrà anche due new entry, Augusto e Maddalena, interpretati da Fabrizio Giannini e Cristiana Vaccaro che rappresenteranno una faccia inedita e divertente della paternità. Lino Banfi, nei panni di nonno Libero, alla vigilia dell’esordio ha anticipato: “Ma la famiglia Martini riesce sempre ad uscire dai casini”.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7784

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto