Mark Zuckerberg in Italia: lunedì 29 agosto 2016 in live streaming su RaiNews24 dalle 16, tutte le info

Mark Zuckerberg in Italia. E alla Rai. Lunedì 29 agosto 2016 il servizio pubblico racconterà l’incontro del fondatore di Facebook con gli studenti dell’Università Luiss di Roma con dirette e approfondimenti. Dalle ore 16.00, Rainews24 trasmetterà in live streaming la lecture di Zuckerberg e, alle 16.30, proporrà lo speciale “Lezione di Facebook”. Ospiti dello speciale, condotto dal direttore Antonio Di Bella, Riccardo Luna, digital champion ed advisor per l’economia digitale del Governo italiano; Massimo Russo, direttore divisione digitale gruppo Espresso; e Antonella Di Lazzaro, responsabile social e marketing direzione digital Rai.

Mark Zuckerberg in Italia: il racconto proseguirà anche sui social dei canali Rai

“La Rai ha deciso di dedicare ampio spazio a questo evento in sintonia con la propria missione di media company attenta all’innovazione e alle nuove prospettive della società digitale”, dichiara il Direttore Generale della Rai Antonio Campo dall’Orto. “L’integrazione tra l’universo digitale e l’offerta tv e radio è per noi già una realtà”, spiega il Dg.

“Lo hanno dimostrato i grandi appuntamenti sportivi di quest’anno, che milioni di italiani hanno seguito sui propri computer, smartphone e tablet grazie alle applicazioni e ai contenuti Rai, ma anche l’impegno messo in campo dall’informazione del servizio pubblico per seguire i drammatici eventi del recente terremoto del Centro Italia, un racconto che è andato ben oltre il mezzo televisivo”.

L’appuntamento unico che la Rai trasmetterà su Rainews – conclude Campo Dall’Orto – è un nuovo passo avanti nella direzione della volontà di condivisione delle possibilità consentite dal nuovo modo di vivere nella società digitale, che potrà essere più aperta ed inclusiva”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto