Il Segreto, anticipazioni e trame dal 22 al 27 agosto 2016: Ines tenta di uccidere Amalia

Dopo le anticipazioni di Beautiful, Una Vita e Cherry Season, concludiamo con le trame de Il Segreto, da lunedì 22 a sabato 27 agosto 2016. Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono Mamerto, ma soprattutto per le imminente nozze di Aurora e Lucas. C’è anche però chi a queste nozze dovrà partecipare con un animo triste, come Ines minacciata da Amalia, o chi vi dovrà rinunciare per motivi personali, come Severo, che sembra aver ritrovato tracce dell’investigatore assunto per ritrovare sua sorella Sol.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 22 al 27 agosto 2016

Lucas e Aurora decidono di comune accordo di non sposarsi più. Lucas vuole che la ragazza sia davvero felice e che non rinunci ai suoi sogni per lui. I due comunque rimangono uniti da una profonda amicizia. Dolores è contenta per “il lavoro” svolto da Gracia, ma quando capisce che Hipolito sta iniziando a innamorarsi della ragazza, fa un passo indietro, perché il figlio è un uomo sposato. Candela nota il comportamento strano di Ines. Anche Bosco se ne è reso conto ed entrambi rimangono sconvolti quando Amalia li informa che Ines ha rapito Beltran. Per Severo intanto ci sono cattive notizie: sua sorella Sol pare essere morta.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 22 al 27 agosto 2016

Aurora non riesce a credere di aver ottenuto la borsa di studio, ma decide di non partire ancora per Madrid finché non verrà ritrovato Beltran, scomparso con Ines. Amalia ha deciso di denunciare alla Guardia Civile la ragazza, e intano Bosco la cerca per i boschi credendo di sapere dove si trova. Alla fine la vede con il bambino in braccio. Ines ha capito che Amalia è da mesi che la sta ingannando e scopre che la tomba della figlia è vuota proprio mentre arrivano gli agenti. Severo è sconvolto dalla notizia della morte di Sol e fugge via senza dare spiegazioni. Emilia affronta Francisca e finalmente riesce a riconciliarsi con suo padre.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 22 al 27 agosto 2016

Pedro, Amalia e due guardie civili riescono a prendere Ines che viene arrestata e portata in caserma. Al Jaral, intanto, tutti si chiedono cosa abbia spinto la ragazza a rapire il bambino. Amalia continua sostenere la tesi del tentato omicidio e finirà per confondere Bosco. Quando Amalia dirà a Ines che intende uccidere Beltran, la ragazza l’aggredisce e Amalia perde conoscenza.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 22 al 27 agosto 2016

Severo tenta di uccidere Francisca, ma Raimundo accorre in suo aiuto. Amalia viene rianimata in extremis da Lucas, con la disperazione di Ines che teme che la donna uccida il figlio. Hipolito regala a Gracia dei cioccolatini, e la ragazza prima accetta di buon grado, poi li rifiuta. In una lettera a Pedro e Dolores, Gracia spiega il motivo di questi atteggiamenti altalenanti con Hipolito: non vuole che si stanchi di lei. Mariana riceve in regalo un medaglione dalla madre per il futuro nipotino. Anche un’altra donna, sul letto di morte, fa la stessa cosa con la figlia, Prado, rivelandole, inoltre, che l’uomo che l’ha cresciuta non è suo padre.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 22 al 27 agosto 2016

Seguendo i consigli della madre, Prado si dà alla fuga. Carmelo riporta a casa Severo ubriaco e cerca di farlo ragionare, ma è inutile. Severo sembra volersi autodistruggere. Ines viene a sapere che Amalia è ancora viva e tenta il tutto per tutto chiedendo di parlare con Bosco. Hipolito decide di diventare uno scrittore di romanzi erotici.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3276

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto