Il Segreto, anticipazioni dal 27 giugno all’1 luglio 2016: Bosco scopre che Ines allatta Beltran

Terminiamo le nostre anticipazioni e trame settimanali dedicate alle soap, con Il Segreto, punta di diamante dell’ammiraglia Mediaset in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 e la domenica con il lungo appuntamento serale a partire dalle 21.10. Eccovi di seguito le trame dal 27 giugno all’1 luglio 2016. Amalia, come da d’accordo con Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia. Alicia chiede perdono ad Aurora per tutte le sue malefatte, ma Aurora non le crede; Lucas, ha la sensazione di aver già conosciuto Alicia. L’incontro con Fuensanta lascia Mariana umiliata e dubbiosa sui veri sentimenti di Nicolas. Carmelo finge un riavvicinamento con Savina, ma nel frattempo duplica la chiave della camera della governante.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Donna Francisca Montenegro chiede a Raimundo di accettare almeno di incontrarsi segretamente per parlare; Raimundo non le promette niente. Le madri di Nicolas e Rosario si incontrano casualmente all’emporio. Conrado non crede al fatto che Alicia abbia lavorato in un bordello. Carmelo continua ad investigare sulla vita di Sabina. Bosco scopre che è Ines ad allattare Beltran alla villa.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Bosco caccia dalla villa Ines e le proibisce di continuare ad allattare il bambino. Savina ammette di aver mentito e racconta la sua storia a Carmelo. Candela è preoccupata per il calo di vendite dovuto alle gallette prodotte da Severo. Marianna decide di accompagnare Nicolas a Munia a casa dei suoi genitori. Donna Francisca mette Bosco di fronte ad una decisione.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Bosco, dopo aver parlato con Francisca, accetta che Ines riprenda ad allattare Beltran. Carmelo tratta Sabina con estrema fiducia e gentilezza. Francisca e Raimundo continuano ad incontrarsi segretamente e sembrano sempre più affiatati. La Donna, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata da un suo informatore, si reca, accompagnata da Mauricio, a casa di Severo. Alicia ammette di aver lavorato in un bordello, ma è comunque fermamente decisa a riprendersi suo figlio David. Mariana e Nicolas arrivano a Munia, a casa di Fuensanta. Bosco si reca alla baracca di Ines e le chiede spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Ines, istruita da Amalia, racconta a Bosco che la figlia che aspettava e che poi è nata morta era del suo ex fidanzato. Bosco prova pena per la ragazza, ma non le perdona di averlo abbandonato, tuttavia quando è solo non fa che pensare ai bei momenti vissuti insieme. Alicia confessa a Conrado che senza un documento firmato anche da Aurora il giudice non le ridarà mai David. Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comprare a La Puebla. Severo architetta una trappola per scoprire chi passa le sue informazioni a Francisca.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3238

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi