Maria De Filippi resta a Mediaset: rinnovato contratto in esclusiva per cinque anni, le dichiarazioni

Mediaset non mollerà Maria De Filippi, almeno per i prossimi cinque anni. E’ questa l’ultima notizia che arriva dal Biscione e che conferma il legame tra la “Sempre sia lodata” e l’Azienda. Sarebbe stata una vera e propria follia rinunciare al successo che la De Filippi ha sempre realizzato grazie ai suoi programmi in tutte le fasce orarie, da Uomini e Donne, passando per Amici fino a C’è posta per te e Temptation Island. Maria ha firmato in esclusiva per Mediaset ed una nota ne ha spiegato le motivazioni. Scopriamole insieme a seguire insieme alle dichiarazioni della stessa conduttrice.

Maria De Filippi a Mediaset per cinque anni: le parole dell’Azienda e della conduttrice

“L’intesa quinquennale prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv e il rafforzamento del legame produttivo con Fascino”. Così Mediaset, in una nota, ha confermato la presenza di Maria De Filippi sul piccolo schermo ed in esclusiva per altri cinque anni. In merito alla Fascino (partecipata al 50% da Rti-Mediaset e 50% dalla conduttrice) anche nella prossima stagione TV vedrà confermati i suoi programmi di punta ma è previsto anche un allargamento del suo impegno “in altre aree TV del gruppo”.

Pier Silvio Berlusconi ha espresso con enorme entusiasmo la conferma dell’accorso tra l’Azienda e Maria De Filippi: “Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”.

Non potevano mancare le parole della stessa Maria De Filippi che nella medesima nota ha dichiarato: “Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino. Sono ‘nata’ televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza di una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme”.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7351

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi