Pooh, amici per sempre: lo speciale della band su Rai1 con Emma Marrone, Modà, Rocco Hunt e Patty Pravo, info streaming

Continuano i festeggiamenti per il Cinquantennale della band fondata nel 1966! Dopo lo straordinario successo riscosso sul palco di Sanremo, venerdì 11 marzo 2016, i POOH saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1 alle 21.20 con “POOH- AMICI PER SEMPRE”, una serata speciale condotta da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band. Eccovi di seguito tutte le anticipazioni e le info streaming del programma!

ANTICIPAZIONI “POOH – AMICI PER SEMPRE”: OGGI 11 MARZO 2016 – EMMA MARRONE, i MODA’, PATTY PRAVO e ROCCO HUNT si alterneranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni. I Pooh si racconteranno attraverso aneddoti,  immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia.

ANTICIPAZIONI “POOH – AMICI PER SEMPRE”: OGGI 11 MARZO 2016 – Tante avventure vissute insieme nel corso di queste cinque decadi che permetteranno ai fan dei Pooh di rivivere i momenti più belli e significativi della storia dei loro idoli. “Pooh – Amici per sempre”, che vede la regia di Maurizio Pagnussat, è prodotto da F&P Group e da Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.

ANTICIPAZIONI “POOH – AMICI PER SEMPRE”: OGGI 11 MARZO 2016, LO STREAMING – Se volete seguire in live streaming l’evento, basterà collegarsi a partire dalle ore 21.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7632

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto