Chi l’ha visto, anticipazioni 24 febbraio 2016: Isabella Noventa e Gloria Rosboch, info streaming

Stasera, mercoledì 24 febbraio 2016, torna su RaiTre la trasmissione dedicata alla cronaca, Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli ed incentrata sui maggiori casi di cronaca nera del momento. Sparizioni misteriose ed omicidi irrisolti saranno al centro del nuovo appuntamento in onda dalle ore 21:05 circa. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni di stasera 24 febbraio e le informazioni per poter seguire in diretta streaming e poi in replica la nuova puntata di Chi l’ha visto.

CHI L’HA VISTO, ANTICIPAZIONI 24 FEBBRAIO 2016, ISABELLA NOVENTA – Isabella Noventa è morta la notte del 15 gennaio 2016, il giorno stesso della scomparsa. L’uomo che l’ha uccisa, il suo ex compagno, ha confessato il delitto: dice di aver gettato il corpo nel fiume vicino casa. Quale sia stato il ruolo delle due donne, la sorella e l’amica del ballerino Freddy, nella morte di Isabella è ancora tutto da chiarire.

CHI L’HA VISTO, ANTICIPAZIONI 24 FEBBRAIO 2016, GLORIA ROSBOCH – Anche Gloria Rosboch è stata uccisa il giorno della scomparsa, il 13 gennaio 2016: prelevata in macchina dalla persona di cui si fidava ciecamente, al punto da avergli affidato, dietro false promesse,  tutti i suoi risparmi.  Gabriele,  suo ex studente ventiduenne ha gettato il corpo in fondo a un pozzo vicino casa. Nel corso della puntata spazio anche a nuove storie ed agli  appelli per le emergenze.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera 24 febbraio 2016, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto