Quelli che il calcio, anticipazioni 24 gennaio: i Planet Funk ospiti in studio

Il pomeriggio di RaiDue di oggi, domenica 24 gennaio 2016, sarà all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento: Quelli che il calcio. Alla conduzione, il padrone di casa Nicola Savino accompagnato dalla Gialappa’s Band, cast che ritroveremo presto in occasione del Dopofestival relativo alla prossima edizione di Sanremo 2016. L’appuntamento con Quelli che il calcio è fissato alle ore 13:45 circa, ma quali sono le anticipazioni in riferimento agli attesi ospiti della puntata di oggi 24 gennaio? Scopriamo a seguire tutte le informazioni utili sulla trasmissione.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 24 gennaio 2016

Saranno grandi ospiti quelli che animeranno la puntata di oggi 24 gennaio di Quelli che il calcio. Per lo spazio dedicato alla musica grande ritorno sulle scene per i Planet Funk, ospiti in studio con il nuovo singolo “We-People”. In postazione tecnica Paolo Casarin e Sarah Castellana, con i confermatissimi Diego Abatantuono ed Eleonora Pedron. Occhi puntati sul posticipo Juventus – Roma: se ne discuterà con Attilio Romita insieme a Massimo Zampini e allo scrittore Johnny Palomba, e l’ex cannoniere giallorosso Roberto Pruzzo.

Lo spazio dedicato alla comicità sarà garantito con le divertenti caricature di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone. Non mancheranno le dirette dagli stadi con i big match della giornata: per Sampdoria – Napoli Paolo Villaggio, Susanna Messaggio e il tifoso partenopeo Antonio Varriale; per Lazio – Chievo  Paola Turci, la voce dei “Thegiornalisti” Tommaso Paradiso, l’ex calciatore Massimo Marazzina e don Matteo Galloni; per Inter – Carpi Giacomo Poretti, l’attrice Matilde Gioli e la fidanzata del centrocampista carpigiano Lollo, Diletta Feliciani; per Sassuolo – Bologna Sara Peluso e la “reunion” della coppia bolognese Gigi e Andrea.

Collegamento d’eccezione dal teatro del rione Sanità di Napoli con Giovanni Esposito e Serena Rossi, protagonista femminile della puntata de “L’Ispettore Coliandro”. La rubrica “La grande bruttezza” questa settimana si sposta a Genova con Angela Rafanelli e il critico d’arte Francesco Bonami mentre Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, sarà a Torino insieme ai Mariachi. Voce ai social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2445

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi