Anticipazioni Sanremo 2016: Madalina Ghenea al fianco di Carlo Conti e Virginia Raffaele, spunta il terzo ‘valletto’

Un altro nome si aggiunge al cast artistico della prossima ed imminente edizione del Festival di Sanremo 2016 condotto da Carlo Conti tra un mese esatto. Dopo le ultime indiscrezioni e smentite in riferimento alla conduzione della kermesse canora da parte di Vanessa Incontrada e Laura Chiatti, al fianco del padrone di casa e della comica Virginia Raffaele, ora sembra essere giunto il secondo nome ufficiale. A svelarlo è stato (così come per la Raffaele) il sito Sorrisi.com, che annuncia per certa la presenza di Madalina Ghenea nel ruolo di ‘valletta’ e co-conduttrice del Festival.

Madalina Ghenea valletta con Virginia Raffaele a Sanremo 2016

E’ il sito di Sorrisi a svelare il secondo nome (ufficiale?) del cast artistico che affiancherà il padrone di casa della kermesse canora, Carlo Conti. Si tratta di Madalina Ghenea, bellissima modella e attrice rumena conosciuta dai più per la sua partecipazione al talent ballerino per vip, Ballando con le stelle, nell’edizione del 2011. La Ghenea vanta anche un certo curriculum in qualità di attrice, non a caso è stata fortemente apprezzata per la sua presenza nella pellicola di Paolo Sorrentino, Youth-La giovinezza, al fianco di Michael Caine e Harvey Keitel.

Non ci sarebbero dubbi sulla presenza di Madalina Ghenea al fianco della spalla comica Virginia Raffaele, mentre resta il dubbio sulla terza valletta che, sempre secondo Sorrisi, sarebbe un uomo e nello specifico un bellissimo attore e protagonista del cinema italiano. Quali sono invece le anticipazioni sulla 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016?

Oltre al ritorno del Dopofestival condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, direttamente da Quelli che il calcio, si parla anche degli ospiti già confermati, da Laura Pausini a Eros Ramazzotti, fino ai Pooh in vista della loro Réunion.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7179

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi