Anticipazioni Beautiful, trame settimanali dal 4 al 9 gennaio 2016: il video di Ivy e il ricatto per ricordare Aly

Eccoci con le anticipazioni settimanali di Beautiful, la soap opera americana in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo in dettaglio ciò che accadrà da lunedì 4 a sabato 9 gennaio 2016 ricordandovi che mercoledì 6 gennaio la telenovela più seguita dal pubblico italiano non andrà in onda ma ritornerà il giorno dopo. Apriamo le danze a seguire, perché sappiamo che – come sempre – non vedete l’ora! Bene… incominciamo pure con le trame dei prossimi giorni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 4 AL 9 GENNAIO: STEFFY CONFESSA A THOMAS DI AVER UCCISO ALY – Il matrimonio tra Rick e Maya si interrompe e la giovane chiede a suo padre di andarsene. Ma Vivienne, sua madre, disobbedendo al marito, resta con la figlia, alla quale chiede scusa per non averla saputa difendere ed amare in passato. Intanto Steffy confessa a Thomas di aver colpito Aly, seppur per difendersi, e gli dice di voler andare dalla polizia per ritrattare la sua versione, ma Thomas le sconsiglia di farlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 4 AL 9 GENNAIO: IVY E L’INCUBO DI ALY – Maya e Rick si sposano a casa Forrester. Thomas dice ad Ivy di smetterla di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma Ivy gli mostra il video sul suo telefono in cui si vede Steffy colpire Aly con la chiave per bulloni. Turbata dall’incubo di Aly che le chiede di vendicarla, Ivy si risveglia a casa di Wyatt gli racconta il sogno. Wyatt teme che lei stia lasciando che il lutto la divori, invece lei è convinta di essere stata comprensiva tacendo sul video.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 4 AL 9 GENNAIO: IVY IL NUOVO VOLTO DELLA FORRESTER? Ivy vuole diventare il nuovo volto della Forrester per controllare la campagna della linea “California Freedom” e assicurarsi di rispettare i desideri di Aly. Intanto Steffy avvisa Thomas che userà tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare Ivy, ma Thomas, che sa del video, tenta di dissuaderla. Più tardi Ivy insiste con Thomas che il filmato non mente e non vuole cancellarlo. Poi gli chiede, in cambio del suo silenzio, di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 4 AL 9 GENNAIO: IVY RICATTA THOMAS – Ivy vuole essere il nuovo volto della Forrester, insieme a Maya, e se Thomas non la appoggerà lei diffonderà il video. Durante una riunione alla Forrester, Ridge propone Steffy come testimonial da affiancare a Maya e tutti sembrano d’accordo. Ma interviene Ivy e si propone per il ruolo, appoggiata da Wyatt e, soprattutto, da Thomas, secondo cui è importante tenere Steffy lontana dai riflettori per un po’. Ridge, Liam e Steffy si mostrano contrari e la riunione si conclude con Ridge che promette che rifletterà su questa proposta.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 4 AL 9 GENNAIO: IL VIDEO DI IVY – Intanto, alla Spencer, Katie e Bill discutono della morte di Aly e di quanti problemi avesse la ragazza, e del piccolo Will, e si compiacciono per come sono riusciti a far funzionare le cose tra loro e sono tornati ad essere una famiglia. Thomas informa Steffy del video in possesso di Ivy. Lei convoca subito Wyatt e lo convince a distruggerlo. Intanto, Ridge e Caroline si confrontano su quello che è successo alla riunione e Ridge si dice infastidito dall’atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto