Vigilia di Natale in Tv: 39esimo Festival del circo di Montecarlo, anticipazioni, info streaming e replica

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, su RaiTre andrà in onda nella Vigilia di Natale il Festival del Circo di Montecarlo, giunto alla sua 39esima edizione. Non solo stasera 24 dicembre, ma per ben tre giorni nel corso delle festività natalizie, il pubblico della terza rete Rai appassionato del genere potrà godere degli appassionanti appuntamenti che vedranno alla conduzione Andrea Lehotska nelle serate della Vigilia e di Capodanno e poi Cristina Chiabotto nella terza serata dell’Epifania. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della prima serata odierna e le informazioni sulla diretta e replica streaming.

Anticipazioni 39esimo Festival del circo di Montecarlo

La celebre kermesse circense in onda stasera 24 dicembre 2015 su RaiTre alle ore 21:10 circa, vedrà protagonisti sul palcoscenico di Montecarlo artisti eccellenti provenienti da ogni parte del mondo. Saranno loro i veri protagonisti alle prese con prove spettacolari e numeri difficili dal forte impatto emozionale. Tra loro non mancheranno anche i bravi artisti italiani.

In merito alle anticipazioni della prima puntata del 39esimo Festival del circo di Montecarlo di stasera 24 dicembre 2015, assisteremo alle sorprendenti esibizioni del clown italiano Fumagalli, celebre per il lavoro compito dal padre nel film di Fellini dal titolo I clowns. Oltre alla sua vedremo anche le esibizioni della Troupe Kalikhalov con i suoi tripli e quadrupli salti mortali.

Ed ancora, le emozioni proseguiranno con la Troupe Ekk che presenterà incredibili esibizioni a cavallo mentre artisti coreani di Pyong Yang si esibiranno sul trapezio: la loro particolarità sarà rappresentata dall’acrobata che sarà in equilibrio con una struttura di bicchieri e aste sostenuta con la bocca. Si proseguirà con la China Acrobatic Troupe, per degli equilibri a testa in giù che sfidano la legge di gravità.

39esimo Festival del circo di Montecarlo anche in streaming ed in replica

La kermesse dedicata al circo e che sarà trasmessa la Vigilia di Natale, stasera 24 dicembre, potrà essere seguita oltre che su RaiTre anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7656

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto