Anticipazioni l’Arena e Domenica In del 6 dicembre: Emma Marrone e Valerio Scanu ospiti, info streaming

Bentrovati con le nuove anticipazioni de L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile con la supervisione di Maurizio Costanzo. Quali gli ospiti di oggi, domenica 6 dicembre 2015? Con molta probabilità questa, sarà l’ultima puntata della stagione per i conduttori che ritroveremo dopo le vacanze di natale. Vediamo di seguito tutte le novità e le informazioni utili per poter guardare i programmi del pomeriggio dell’ammiraglia Rai anche in diretta e replica streaming dal portale di Rai.Tv.

Arena e Domenica In: anticipazioni e ospiti del 6 dicembre 2015

Nuovo appuntamento, domenica 6 dicembre su RaiUno dalle 14 circa, con L’Arena di Massimo Giletti. Nello spazio dedicato ai “Protagonisti” interverranno l’attore e registra Leonardo Pieraccioni (che proprio ieri è stato ospite per la prima volta di Verissimo, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset) e Monsignor Edoardo Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 6 DICEMBRE 2015 – Dalle 16.35, dopo L’Arena si apriranno le danze con la nuova puntata di Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento? In studio con i conduttori ci saranno la cantautrice salentina Emma Marrone, Valerio Scanu, Alessandro Greco, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Sergio Friscia e Valeria Marini.

L’ARENA E DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare L’Arena Domenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare i programmi nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8373

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto