Anticipazioni Le Iene del 23 novembre 2015: ecco i servizi della puntata, info streaming

Questa sera, mentre su RaiUno andrà in onda la terza puntata di Monte Bianco, sulla rete giovane di Casa Mediaset verrà trasmessa una nuova puntata de Le Iene, il programma di Davide Parenti condotto come sempre da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la partecipazione del Trio Medusa che ha preso il preso il posto degli amici della Gialappa’s Band passati in Rai a Quelli che il calcio. Ecco di seguito anticipazioni, servizi della puntata di stasera, lunedì 23 novembre 2015 ed informazioni sulla diretta e la replica streaming.

Anticipazioni Le Iene, puntata del 23 novembre 2015: ecco i servizi

Durante il corso del nuovo appuntamento con Le Iene, verrà mandato in onda un servizio di Giovanna (Nina) Palmeri; la iena come sempre ha confezionato un bellissimo servizio riguardante una famiglia siriana in fuga. La Palmeri farà un viaggio Verona-Monaco con la famiglia che, tra le altre cose, racconterà la morte del capo famiglia da parte dell’Isis.

ANTICIPAZIONI LE IENE DEL 23 NOVEMBRE – Dopo Nina Palmieri, ci sarà anche un bellissimo servizio che porta la firma di Nadia Toffa: di cosa si occuperà questa sera? La iena torna ad occuparsi dello SNALS di Brescia dopo l’inchiesta aperta da parte della Guardia di Finanza. Tra gli altri, anche un servizio di Matteo Viviani dedicato al fortissimo tema dell’eutanasia.

DIRETTA E REPLICA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità. In alternativa, potrete accedere alla diretta streaming tramite il sito Mediaset e relativa app. La replica del programma sarà disponibile da domani 10 novembre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7421

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi