Anticipazioni Amici 15, prima puntata 21 novembre: allievi ammessi e professori

Lo scorso mercoledì 18 novembre 2015, si è registrata la prima puntata di Amici 15, la quale sarà trasmessa nel pomeriggio di sabato di Canale 5, a partire dalle ore 14:10. Dopo aver visto finora, nel pomeriggio di Real Time, Amici Casting, il talent show più ambito d’Italia torna sull’ammiraglia Mediaset condotto come sempre da Maria De Filippi. Nel corso delle puntate trasmesse nelle ultime settimane sul canale di Discovery Italia abbiamo imparato a conoscere gli aspiranti allievi che si cimenteranno nel ballo e nel canto. Il Vicolo delle News ha intanto reso note le prime anticipazioni sulla prima registrazione ufficiale di Amici 15. Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire i nomi degli allievi del talent.

Amici 15, le anticipazioni sulla nuova classe: ecco chi sono gli allievi del talent

Nel corso della prima registrazione di Amici 15, in riferimento alla puntata che vedremo domani, sabato 21 novembre su Canale 5, sono stati resi noti i nomi degli allievi che andranno a comporre la nuova classe della Scuola più celebre dei talent nostrani. Dei 35 concorrenti giunti dopo accurate selezioni, solo 21 sono stati ufficialmente ammessi e faranno parte di Amici 15.

Tra gli ammessi alla Scuola di Amici 15 ricordiamo Sergio Sylvestre, Floriana, Yvonne, Nick e Luca per la categoria canto, mentre per il ballo spiccano i nomi di Gessica, Arianna, Michele, Gabriele e Andreas. A prender parte della prima puntata, oltre alla padrona di casa del programma anche i professori delle rispettive categorie con le new entry.

Ricordiamo a tal proposito che Grazia Di Michele non fa ‘ufficialmente’ parte del cast dei professori di canto (qui potrete scoprire il motivo). Per la categoria canora troviamo quindi: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro (questi ultimi tre rappresentano le novità dell’anno), mentre per la danza la new entry Natalia Titova, Alessandra Celentano (ecco quali sono state le sue ultime dichiarazioni), Veronica Peparini, Kledi Kadiu ed il veterano Garrison Rochelle.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7822

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto