Anticipazioni e news Squadra Antimafia 8: ecco il cast e la conclusione della settima stagione

Mercoledì 11 novembre 2015 è andata in onda l’ultima attesissima puntata di Squadra Antimafia 7, la Fiction Tv con protagonista Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra. Quali le anticipazioni e le news riguardo l’ottava stagione della serie? In questo articolo cercheremo di fare il punto chiaro della situazione con tutte le informazioni utili di cui siamo venuti a conoscenza quindi… non perdeteci di vista! Pronti a scoprire le novità della nuova stagione? Allacciate le cinture che si parte!

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: dove sono finiti Domenico e Rosy? Ecco chi ci sarà

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 è andata in onda ieri, mercoledì 11 novembre 2015 e si è portata a casa ascolti pari a 3.991.000 telespettatori con uno share del 16.85%. Chiude in bellezza (si fa per dire) Calcaterra: ma come andrà a finire? Scopriamo a seguire news e anticipazioni sull’ottava stagione della Fiction Tv che vedrà non pochi stravolgimenti all’attivo.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, NEWS  E ANTICIPAZIONI – L’abbraccio tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate ha sancito anche la fine di ‘un’epoca’ e della settima stagione in quanto, entrambi gli attori non prenderanno parte all’ottava stagione della Fiction Tv. Sul web, il finale di Squadra Antimafia sembra però non essere piaciuto. Ecco a seguire tutte le novità dell’ottava stagione.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, NEWS E ANTICIPAZIONI – L’ottava stagione della Fiction Tv dovrebbe prendere il via a partire da settembre 2016 e, tra le altre novità ci sarà il ritorno di Rachele Ragno. La mafiosa a quanto pare si salverà, nonostante le ferite riportate per mano di Filippo De Silva. Rachele tornerà e cercherà di guadagnarsi un posto in prima fila: diventerà lei la più temuta? Sulle sue tracce, nel frattempo, continuerà ad esserci Anna Cantalupo e il nuovo Vice questore Carlo Nirgi, interpretato dal bellissimo Giulio Berruti.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8375

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto