Anticipazioni L’Arena e Domenica In dell’8 novembre 2015: Stefano De Martino tra gli ospiti, info streaming

Ben ritrovati con le anticipazioni de L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile di oggi, domenica 8 novembre 2015, a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Ecco cosa vedremo in entrambi i programmi. Nello Spazio Protagonisti, Massimo Giletti intervisterà gli attori Paola Cortellesi, Alessandro Gassman e il ministro dell’Interno Angelino Alfano. Ecco di seguito le novità di Domenica In e le info per la diretta e la replica streaming.

Mentre Giletti con l’Arena darà spazio alla cultura e la politica, cosa combineranno in Casa Perego-Sottile? Come sapere il programma questo anno porta lo zampino e la firma di Maurizio Costanzo, ecco quindi il motivo della leggera rimonta contro Barbara d’Urso e la sua Domenica Live sulla rete ammiragli di Casa Mediaset. Ma scopriamo anticipazioni ed ospiti del salotto domenicale di RaiUno.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN – Tanti gli ospiti della puntata: Massimo Boldi, Gabriele Cirilli, Stefano De Martino, Fatima Trotta, Andrea Roncato. Anche in questa domenica, molte storie emozionanti legate all’attualità e alla cronaca nera. Immancabile l’appuntamento con Giampiero Galeazzi e i suoi aneddoti di un calcio dal gusto retrò. Tutto questo con le LadiesGang e la musica della band di Domenica In diretta dal maestro Marco Sabiu.

L’ARENA E DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare L’Arena Domenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare i programmi nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8149

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto