Alba Parietti contro Barbara D’Urso: ‘E’ uno squalo, parla tutto il giorno dei fatti altrui!’

Di recente (tanto per cambiare) Barbara d’Urso è al centro delle polemiche. Un po’ (giusto un attimo eh…) bersagliata dalla blogger Selvaggia Lucarelli e un po’ dall’opinione pubblica. Attualmente invece, tra le pagine di Nuovo Tv, la ruspante conduttrice napoletana è stata presa di mira da Alba Parietti: come mai? Ecco a seguire tutti i dettagli. “La d’Urso è come le tasse” ha affermato la Parietti, per poi proseguire: “Non risparmia nemmeno una famiglia”. Queste parole sono venute fuori dopo l’ospitata di Francesca De André, figlia di Cristiano, cantautore con il quale la donna ha avuto una relazione.

“Certe cose non dovrebbero essere trattate in televisione” ha continuato l’opinionista torinese. Tra le due pare quindi non correre buon sangue e la Parietti continua ad esprimere la sua disapprovazione: “Quello che mi fa impressione è l’incapacità di mettersi nei panni degli altri. Barbara d’Urso dice che non parlerebbe mai dei fatti suoi in video, ma parla tutto il giorno di quelli degli altri!”. Vedere Francesca De André parlare del padre in televisione le ha fatto male: “Anche perché voglio bene ad entrambi”.

Di seguito la Parietti ha messo in discussione il modo di condurre di Barbara d’Urso: “Una volta intervistò Franco Oppini, io ero ancora sposata con lui ma Franco ne disse di tutti i colori di me. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, mi pare che negli anni si sia specializzata. E pensare che era venuta al mio matrimonio”. Di seguito la Parietti ha affermato che ogni tanto fanno finta di volersi bene (quando si incontrano) altre volte no, e, in riferimento al suo breve periodo come opinionista a Pomeriggio 5 ha affermato:

Sono stata cacciata praticamente subito. Uno squalo e un pesce cane non possono convivere nella stessa vasca, scegliete voi quale sono io e quale lei. La verità è che quando uno fa televisione da 35 anni entra a far parte di una pericolosa specie animale.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7826

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto